allora mercoledì???
Posto che la data sia mercoledì!
lo si fa a palermo o a ficuzza?
Posto che la data sia mercoledì!
lo si fa a palermo o a ficuzza?
Bon Bon domani e` solo martedi`, qui si parla di mercoledi`. Cmq basta ipotesi da adesso posto e orario obbligatori, picchi` a cira scuagghia e u santu un camina
popolo del cu c'è c'è fatevi sotto ..... come si dice a casa mia cu c'è un si siddia e cu 'un c'è no c@@o sa muddia
:-P :taxi-dri:
ps per stefo: ti dispiacerebbe postare la definizione di "muddia" dal verbo "muddiare"
ben detto stefo.... per flambuzzo ditemi solo il giorno e l'ora e ci sarò a costo di dover rinunciare alla finale olimpica mondiale di curling
:-?
Ho chiamato LA vecchia Stazione di Ficuzza; Mercoledi sera sono aperti ed aspettano conferma il mercoledi mattina: Martedi è il loro giorno di chiusura... Non ci sono problemi e si mangia benissimo!
Aggiungetevi!!
Mercoledi 6 Settembre
Flamb
Grillo
Stefo
Crazy
Giubal
Sixty
Bon Bon
Bisca
Ginobianchi
Bixmtb
iu vulissi sapiri! ma che lavoro fate o non fate per permettervi una uscita di mercoledi. Flamb ti conosco poco anzi proprio per niente ma devi essere orgoglioso dei tuoi amici...probaabilmente si saranno presi un giorno di ferie, rinunciato ad un giorno di paga, rimandato chissà quali e quanti impegni per condividere ancora un giorno in sella accanto a te...
arrivederci allora! forse vai in inghilterra se non ricordo male? Comunque in bocca al lupo per tutto.
MAssimo, MAssimo!!!! E' solo una cena!!!! Pero' l'idea non è malsana!!!!!!!!
....
Se i miei amici mi portassero l'MDE... Se mi scrollassi di dosso
sto caxxio di impegni..se se
Quasi quasi.... una bella uscita a Ficuzza ci starebbe!!!!
Presente!!giubal