@Flamb...gli amici su pezzi e core...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

popolo del cu c'è c'è fatevi sotto ..... come si dice a casa mia cu c'è un si siddia e cu 'un c'è no c@@o sa muddia
:-P :taxi-dri: :loll:

ps per stefo: ti dispiacerebbe postare la definizione di "muddia" dal verbo "muddiare"
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

popolo del cu c'è c'è fatevi sotto ..... come si dice a casa mia cu c'è un si siddia e cu 'un c'è no c@@o sa muddia
:-P :taxi-dri: :loll:

ps per stefo: ti dispiacerebbe postare la definizione di "muddia" dal verbo "muddiare"

Sebbene la ricerca nella grande Rete dia qualche risultato (discordante) come "frassino" (??) o "mollìca" (!), nella espressione dialettale utilizzata dal Grillo, "muddiare" sta a significare "prendersela comoda", "fare il rammolito", per cui "cu sà muddìa", appunto, non sarà in grado di far nulla.
Anche riflessivo : "muddiarisìlla"

Quindi, "nun và muddiàte"!!!

PS : per me va bene, luogo e ora please!
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ottimo!!!!!! ti proporro per una laurea onoris in siculianens :-|

:voxpopul: :voxpopul:


allora ....... per rimanere in tema ....... a dove e a quando il pistìo??????

:-P :-P :-P :-P :magna: :magna: :magna: :magna:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ALLORAAAAA....
@glandia: stavo scherzando
@stefo: ma nn ho capito una cosa...quando è che sei libero???

io posso fare quando volete se c'e bisogno posso anche mettere la macchina.
ma nn mi è chiara una cosa mattina o sera...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ben detto stefo.... per flambuzzo ditemi solo il giorno e l'ora e ci sarò a costo di dover rinunciare alla finale olimpica mondiale di curling

:fatti-so: :zapalott: :))): :cagozzo: :-? :sculacci: :mrgreen: :mrgreen: :maremmac:

E la finale di Bummington dove la mettiamo??

Allora... mi pare che stia prendendo piede La vecchia stazione di Ficuzza.... e non mi dispiace, ricordo di avere pranzato benissimo li con Glandia Flamb e Grillo...

CHi si occupa di chiamare? Caio mArio mi diceva che è amico del proprietario...Caio dove sei???

Cerco il tel in rete e chiamo adesso va...contiamoci intanto...

Mercoledi 6 Settembre

Flamb
Grillo
Stefo
Crazy
Giubal
Sixty
Bon Bon
Bisca
Ginobianchi

moderatur, capisco la tua pudicizia, ma vuoi mettere il topic ben in vista???
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ho chiamato LA vecchia Stazione di Ficuzza; Mercoledi sera sono aperti ed aspettano conferma il mercoledi mattina: Martedi è il loro giorno di chiusura... Non ci sono problemi e si mangia benissimo!

Aggiungetevi!!

Mercoledi 6 Settembre

Flamb
Grillo
Stefo
Crazy
Giubal
Sixty
Bon Bon
Bisca
Ginobianchi
Brixmtb
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ho chiamato LA vecchia Stazione di Ficuzza; Mercoledi sera sono aperti ed aspettano conferma il mercoledi mattina: Martedi è il loro giorno di chiusura... Non ci sono problemi e si mangia benissimo!

Aggiungetevi!!

Mercoledi 6 Settembre

Flamb
Grillo
Stefo
Crazy
Giubal
Sixty
Bon Bon
Bisca
Ginobianchi
Bixmtb

vengo anch'io......
stardi.....
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
iu vulissi sapiri! ma che lavoro fate o non fate per permettervi una uscita di mercoledi. Flamb ti conosco poco anzi proprio per niente ma devi essere orgoglioso dei tuoi amici...probaabilmente si saranno presi un giorno di ferie, rinunciato ad un giorno di paga, rimandato chissà quali e quanti impegni per condividere ancora un giorno in sella accanto a te...

arrivederci allora! forse vai in inghilterra se non ricordo male? Comunque in bocca al lupo per tutto.:mò-te-pi:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
iu vulissi sapiri! ma che lavoro fate o non fate per permettervi una uscita di mercoledi. Flamb ti conosco poco anzi proprio per niente ma devi essere orgoglioso dei tuoi amici...probaabilmente si saranno presi un giorno di ferie, rinunciato ad un giorno di paga, rimandato chissà quali e quanti impegni per condividere ancora un giorno in sella accanto a te...

arrivederci allora! forse vai in inghilterra se non ricordo male? Comunque in bocca al lupo per tutto.:mò-te-pi:

MAssimo, MAssimo!!!! E' solo una cena!!!! Pero' l'idea non è malsana!!!!!!!!
....
Se i miei amici mi portassero l'MDE... Se mi scrollassi di dosso
sto caxxio di impegni..se se

Quasi quasi.... una bella uscita a Ficuzza ci starebbe!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo