@Flamb...gli amici su pezzi e core...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
io ed il gio64 ci saremo. siamo pure pronti a far partire flamb anche se dovesse esserci uno sciopero aereo: abbiamo già comprato due grossi ceri da un mercante iraniano, ci ha detto che sono da accendere dalla base ...e poi si parte (?).
oppure potremo farlo partire coi francobolli (questa è ...lisergica)
nel frattempo alcuni di "noi" hanno fatto i primi approcci su monte catalfano....
allora a quando?
perchè non la facciamo direttamente l'11 sera? alla faccia .....
 

ziocrazy

Biker assatanatus
GinoBianchi mi ha dato il numero di un locale in zona ( Lercara/ Cammarata)
pero' a ben riflettere e notando l'adesione del grande Ivan , mi sembra eccessivo far fare tutta questa strada sia al "festeggiato" che ad Ivan..
Organizziamo a PAlermo allora? MErcoledi?
 
Datosi che sono il 'dead man walking' e quindi non pago l'ultima cena non mi pare giusto influenzare la scelta del dove. Voglio però fissare il quando. Mercoledi mi pare ottima come data anche perchè più ci avviciniamo al BigDay più i parenti pretenderanno di avermi tra loro. Approffittiamone allora prima che sia troppo tardi. A ben vedere mi pare di capire che Ivan sarà presente con lo spirito, e mi pare più che giusto. Se poi volesse presenziare fisicamente sarebbe da diventare tutti matti .....

Per me va bene il ristorante di Gino as well as l'antica stazione, giusto per rimanere in tema Mountain. Altrimenti, la butto li, ci sarebbe il Capralicca a Bagheria. Ma il 'Tumarrano' mi pare un posto strategico all around the island.

fatevi sotto, chi resta fuoti se ne pentirà per tutta la vita ..... :sumo: - :bum-bum-:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve,
visto che mercoledi` ce Italia-Francia, diamo una risposta di serieta` con il nostro sport e` facciamo, lo stesso, l' ultima cena con l' amico Flamb.
L' antica stazione di Ficuzza per me e` OK, anche se non ci sono mai stato.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
L'"Italia-Francia" che conta l'ho già vista ed ho goduto abbastanza... per Flambuzzo perderei pure la finale dei tuffi dal trampolino!!! :sumo:
Per me va bene qualunque giorno da lune a giove (e con questa sono 3 volte!) basta che mi diciate dove e a che ora. Aggiungo che avrò 3 posti in auto, se dovesse servire! ;-)
Ciaoooooooooo
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io ho la finale olimpionica di "lancio del coriandolo!":sumo: ma per Flamb anche se sono il capitano rinuncio volentieri alla competizione!!! Ma domani es imposible??? non per la partita ma perchè aevo un mezzo impegno comunque decidiamo!!! e poi si vede!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
io ho la finale olimpionica di "lancio del coriandolo!":sumo: ma per Flamb anche se sono il capitano rinuncio volentieri alla competizione!!! Ma domani es imposible??? non per la partita ma perchè aevo un mezzo impegno comunque decidiamo!!! e poi si vede!

Bon Bon domani e` solo martedi`, qui si parla di mercoledi`. Cmq basta ipotesi da adesso posto e orario obbligatori, picchi` a cira scuagghia e u santu un camina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo