Five Ten,ne vale la pena??

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quindi van davvero così bene le 5.10? parlatene orsù, che almeno mi convincete a prenderle!
Non vanno bene...sono STRAORDINARIE...cmq sono gia' state fatte altre discussioni in passato sulle 5.10,sulla suola di queste scarpe,come risuolarle tramite ditte apposite,ecc ecc...io personalmente non ho MAI sentito uno che ha comprato le 5.10 e non si e' trovato super soddisfatto!Vai tranquillo...poi ci fai sapere!:celopiùg::prost::babb:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Non vanno bene...sono STRAORDINARIE...cmq sono gia' state fatte altre discussioni in passato sulle 5.10,sulla suola di queste scarpe,come risuolarle tramite ditte apposite,ecc ecc...io personalmente non ho MAI sentito uno che ha comprato le 5.10 e non si e' trovato super soddisfatto!Vai tranquillo...poi ci fai sapere!:celopiùg::prost::babb:

Quoto tutto quanto detto... 5.10, e non ci pensi più!:celopiùg:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Non vanno bene...sono STRAORDINARIE...cmq sono gia' state fatte altre discussioni in passato sulle 5.10,sulla suola di queste scarpe,come risuolarle tramite ditte apposite,ecc ecc...io personalmente non ho MAI sentito uno che ha comprato le 5.10 e non si e' trovato super soddisfatto!Vai tranquillo...poi ci fai sapere!:celopiùg::prost::babb:
Mi avete convinto...rimane solo da convincere il babbo....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo