In effetti l'uso del marsupio è piuttosto limitato. Ha due posizioni di ripresa: seduto in sella e in piedi sui pedali.L'idea del marsupio mi piace molto. Siperde però la possibilità di dirigere il puntamento con l'uso della testa. E poi se cadi forse è più pericolosa.
Interessante................riprende il concetto del "marsupio".ritmia ha scritto:Ragazzi, guardate coso ho trovato sulla grande rete:
http://www.factoryitalia.com/images/chesty.jpg
Chissà se è possibile montargli anche la mia Canon HV30 ???
Ciao
In effetti l'uso del marsupio è piuttosto limitato. Ha due posizioni di ripresa: seduto in sella e in piedi sui pedali.
E' adatto quindi a riprese particolari tipo "singletrack", sentieri tortuosi visto l'effetto dell'inquadratura (manubrio - percorso).
Il costo è "zero" se si recupera il marsupio e per la sicurezza tieni presente che sto utilizzando una fotocamera Nikon da poco più di 100 euro.
I risultati, per le mie esigenze, sono piuttosto soddisfacenti.
Interessante................riprende il concetto del "marsupio".
Ciao.
U sapevo.................u sentivo..................Gianpaolooooooooooooooooo!!
Caposalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ho avuto un'illuminazione stanotte!!!
Sto pensando di fare una sagoma che accolga la digitale e si amalgami con il casco, poi fissata allo stesso da una cinghia elastica.... abbi fede & vedrai
in attesa di mostruose modifiche ecco un esempio fresco fresco di giornata con annessa dedica al ligure Gianpivip...
...il marsupietto fa sempre il suo sporco ed economico lavoro!
m canto 10/04/09 on Vimeo
anche se l'ultimo messaggio risale a qualche anno fa riprendo a scrivere! Nel marsupio come avevi fissato la camera?
Mi sai dare qualche info riguardo risoluzione e fps della registrazione?
Chiedo questo perchè vorrei anche io realizzare un supporto per un'action cam.. sono ancora indeciso se fissarla su casco, reggisella o al petto con una soluzione simile alla tua!
Meglio di tutto è sul petto...io mi son costruito artigianalmente un supporto per la digitale è devo dire che i risultato è perfetto