FISH & BIKE Bolsena 4 maggio ECCO LE FOTO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
.:voxpopul:..a grande richiesta " Il-nucci" stà lavorando per noi.....


:up::up:
itinerario:
Bolsena – Parco di Turona (di estremo interesse archeologico – naturalistico, con numerosi single track e guado del torrente Turona)



:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
( Coregone Party )
menù :
antipasti : - CARPACCIO DI COREGONE ; - COREGONE IN SALSA VERDE ;

primo : - LINGUINE ALLA AMALASUNTA (con sugo di lago) ;

secondi : - COREGONE ARROSTO ;- ANGUILLA ALLA VERNACCIA ;

contorno : - PATATE ARROSTO ;

dolce e bevande : - DOLCE DELLA CASA / ACQUA / VINO / CAFFE’

prezzo € 25,00​

data prevista 4 maggio :}}}::}}}:

che ne dite ??
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
.:voxpopul:..a grande richiesta " Il-nucci" stà lavorando per noi.....


:up::up:
itinerario:
Bolsena – Parco di Turona (di estremo interesse archeologico – naturalistico, con numerosi single track e guado del torrente Turona)



data prevista 4 maggio :}}}::}}}:

che ne dite ??
:}}}:o-oo-o:-P MITICO!
@Kiko: PONTE????Che ponte e ponte .... io lavoro!:cry::cry:venerdi e sabato!
@Giulia: te perdi qualcosa se non vieni e troppo buono il coregone di Bolsena!:espulso!:;-)
 

giuglia

Biker infernalis
:}}}:o-oo-o:-P MITICO!
@Kiko: PONTE????Che ponte e ponte .... io lavoro!:cry::cry:venerdi e sabato!
@Giulia: te perdi qualcosa se non vieni e troppo buono il coregone di Bolsena!:espulso!:;-)

Fiacchetta cara, sai che noi donne non ci faremmo mai scappare un occasione del genere, infatti, se potrò, senza disordinare gli equilibri familiari, ci sarò ma, visto che il 26 e 27 aprile mi sono prenotato al tiravento con tottero, non so se potrò spendere 2 ponti per la bici.
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Fiacchetta cara, sai che noi donne non ci faremmo mai scappare un occasione del genere, infatti, se potrò, senza disordinare gli equilibri familiari, ci sarò ma, visto che il 26 e 27 aprile mi sono prenotato al tiravento con tottero, non so se potrò spendere 2 ponti per la bici.
E lo capisco.:beautifu:molto bene CARA MIA!...ma le famiglie so sempre le benvenute! Puoi sempre invogliare la tua signora con la scusa di una gita "curturale, enogastronomica, rilassante e con bagno di sole:-?:-| stamattina so' un pozzo de idee...;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo