Firewall

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non so te, ne ho installati 3 e appena cominciavo a connettermi a internet, mi segnalava subito l'accesso a internet e eventuali tentativi di attacco esterno, ed era la versione free...

Senti te vojo tanto bene, ne ho installati parecchi anche io e lo uso personalmente sui miei pc, ma sinceramente le funzioni di firewall di Avast alla versione 4.7free io non ne ho mai viste, se mi spieghi dove sono almeno posso buttare gli altri miei firewall. A me interessa tenere chiuse ed aprire delle specifiche porte . Dove si fa sta cosa?
Thanks.
o-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Non ho detto che apri o chiudi porte, ma che ti avvisa se hai software che cerca l'accesso alla rete. Il modo migliore rimane il firewall hardware o quello del router...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo