Per il mio utilizzo 1 notturna a settimana su una ebike enduro questo faro non lo monterei.
Troppo pesante e ingombrante dubito fortemente che rimane attaccato e in posizione dopo una discesa nello scassato, non ha regolazione laterale e non si riesce a centrare il fascio luminoso al centro a me dà particolarmente fastidio, nella ebike al centro c'è solitamente il display e costringe il montaggio laterale come nella stragrande maggioranza delle luci in commercio.
Una luce fissa a manubrio va bene solo se si scende piano, per avvicinarsi nel fuoristrada a prestazioni simili al giorno bisogna averne una a manubrio e una sul casco altrimenti non si percepiscono gli ostacoli nella esatta profondità.
Capisco l'esigenza di fare un prodotto diverso da cosa si trova sul mercato ora, ma non penso sia la strada giusta una lampada da 600gr a manubrio almeno per uso enduro.
Io ho una Hope R4 con attacco disassato centrata a metà del manubrio con batteria a telaio e una xeccon leggerissima da mettere sul casco con batteria nello
zaino.