Fiorentini sul Serra - Parte II

Rudy63

Biker cesareus
Ho appena ricevuto un messaggio da Fede che ringamba, Sarebbe da infamarlo ma considerando che ha fatto nell'ordine:
  1. il Biagioni al bujo
  2. tutto Morello in single-speed
  3. l'Eroica
suggerirei al Magnifico Organizzatore (alias Farnafa) di perdonarlo, stabilendo per penitenza la partecipazione obbligatoria alla Transcalvana (o in alternativa la Calvana con i trans).

A questo punto ci movimentiamo da Firenze io e Billo. Partenza da Firenze alle otto e arrivo previsto alle nove, salvo indicazioni diverse di Giove Pluvio o di Farnafa.

A domenica.
 

Fede

Biker serius
Ti ringrazio per le parole di perdono, sei veramente umano!
Per la TransCalvana considerami preso !
Lo sai che il Biagioni comincia a mancarmi?
Sto cominciando a pensare di far fare da qualcuno delle magliette del BBT!
Per Billo: quando tutti ti dicono che la Lombardona non è poi così dura, che è pedalabile ecc.ecc. NON GLI CREDERE!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Tranquillo Fede, mi son già fornito di ganci per attaccarmi ai tubi sella di Farnafa e Rudy. quando partono in salita con il 32 e chi gli tiene!!!
Geniale l'idea delle maglie che appoggio in pieno!!! facci sapere se hai delle news in proposito!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy 63 e Billo, siete rimasti solo voi due ad avere fiducia in Farnafa!
Vi conviene venire insieme, magari partite una decina di minuti prima ...........comunque traffico ce n'è poco.

Vi saluto raga, ci vediamo domenica alle 9 ad Asciano. Io il WE non ho internet, per comunicazioni andate di cellulare, il numero è sul profilo.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ragazzi un aggiornamento da PI. Qui spiovetta in maniera veramente antipatica, ma le previsioni LAMMA dicono che da stasera dovrebbe migliorare leggermente, e domani decisamente, dovrebbe uscire il sole.

Purtroppo io sono messo male, mi son buscato fra ieri e oggi un bel mal di gola con febbriciattola e sono tronko, e credetemi mi girano i k0gli0ni perchè è tre settimane che diciamo di organizzare questo giro e alla fine ce n'è sempre una, non bastava il brutto tempo. :pirletto:

Ad ogni modo io domani ci sono le stesso alle 9 ad Asciano.
Se sono in condizioni decenti vengo con la bici, magari sarò piantato in terra, e al limite faccio un giro più corto, ma vengo lo stesso.
Se sono in condizioni indecenti vengo in macchina a prendermi i vs. insulti .............:ahhh: vi farò da macchina appoggio ...........

Per qualsiasi info chiamatemi il cell é sul profilo.

Stefano.
 

Rudy63

Biker cesareus
ATTENZIONE ! Ci siamo sentiti ora (h 19020) con Farnafa e, per diversi motivi, il fatto che lui non viene perchè sta poco bene e qui a Firenze sta ancora piovendo, abbiamo deciso di rinviare l'uscita (almeno noi di Firenze) di una settimana!

Purtroppo Farnafa non è collegato a Internet e non abbiamo i cell di nessuno di voi. Lui conta di passare domani mattina in macchina ma anche questo dipende da come sta.
Ci dispiace davvero ma la faccenda è un po' troppo complicata a questo punto.
Se qualcuno dei locals riesce a fare un giro di telefonate ci fa un piacere,cmq il mio cell è sul profilo e quello di Farnafa è nel post precedente.
Perdonateci ancora, per punizione facciamo la Lombardona col 32!
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Farnafa ha scritto:
...Ad ogni modo io domani ci sono le stesso alle 9 ad Asciano.
Preso in parola a domani!
Farnafa ha scritto:
...

Se sono in condizioni indecenti vengo in macchina a prendermi i vs. insulti .............:ahhh: vi farò da macchina appoggio ...........

Stefano.
Non lo pensare neanche che gli insulti partono subito!:voxpopul:

DAI CI SI VEDE DOMANI! Federico.
:bum-bum-:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Rudy63 ha scritto:
Perdonateci ancora, per punizione facciamo la Lombardona col 32!

va beh, domani un drappello di pisesi DOC sarà cmq presente all'appuntamento se qualche fiorentino deicide di venire lo stesso ed è in ritardo, chiami che lo si aspetta.

339-1343646 Federico.

In ogni modo la prossima settimana propongo l'evento: "Fiorentini sulla lombardona ritti su pedali col 32! - Prima edizione."
Però sarò out per domenica prox compleanno del bimbo. (O almeno un giro breve la mattina lo farò)
 

Rudy63

Biker cesareus
Mr. Magone ha scritto:
va beh, domani un drappello di pisesi DOC sarà cmq presente all'appuntamento se qualche fiorentino deicide di venire lo stesso ed è in ritardo, chiami che lo si aspetta.

339-1343646 Federico.

In ogni modo la prossima settimana propongo l'evento: "Fiorentini sulla lombardona ritti su pedali col 32! - Prima edizione."
Però sarò out per domenica prox compleanno del bimbo. (O almeno un giro breve la mattina lo farò)
Ok, ma non vi preoccupate dei fiorentini, eravamo cmq solo in due. Alla prox.
 

Rudy63

Biker cesareus
Anche da parte dei miei sodali fiorentini del BBT volevo scusarmi per il concitato annullamento dell'escursione.
Spero che i Pisani abbiano goduto della bella (alla fine!) giornata e che il Magnifico Organizzatore si sia potuto ristabilire grazie ai brodini caldi somministratigli dalla sua dolce metà.

Noi ieri abbiamo fatto una giratina per Morello e, a parte la giornata che poi si è messa veramente al bello, le condizioni dei sentieri erano abbastanza critiche, almeno per le nostre capacità tecniche.
Non so se riusciamo a farcela per la prox settimana già ieri un paio hanno ringambato...
Oh, e' siamo fiorentini.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi aggrego a Rudy per le scuse, spero che abbiate comunque fatto un bel giro!!
domenica prossima per non è possibile spostarmi da Firenze, fisseremo con + calma. Ciao!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Adesso tocca a me scusarmi, a mia giustificazione il fatto che la febbriciattola é esplosa in un attacco influenzale che mi ha messo a KO definitivamente, ieri alle 16 avevo 38.8 ....................spero non sia l'influenza aviaria altrimenti il prossimo giro sul Serra lo intitolate alle commemorazione di'poero farnafa (una mano é sul mouse, l'altra indovinate dove?).

Voi pisesi siete usciti comunque?

Devo ringraziare rudy63 e Mr.Magone che mi hanno supportato visto che non avevo internette a portata di mano..................via vediamo di rifarla dovvero una delle prox domeniche.........

Mr.Magone visto che ho il tuo cell magari ti chiamo per una uscitina nei prossimi WE, voi uscite sempre la domenica?
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
@ Farnafa: non ti preoccupare, speriamo nella prossima volta.
Noi siamo usciti cmq, eravamo anche un bel gruppetto, con un pò di gente nuova, ma appena ho saputo che non venivate, ed ho visto il livello della combriccola presente mi veniva da :cry: , solo al pensiero, però tutto sommato mi son divertito.
La prossima volta non mi fare scherzi, altrimenti...:fatti-so: ti vengo a prendere a casa....:soffriba:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
@ farnafa non ti preoccupare pensa solo a rimetterti adesso così per la prossima domenica non hai scuse...
Il gruppetto era bello anche se siamo stati insieme solo in salita poi ognuno ha preso la proproa discesa :?:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Sax ha scritto:
... con un pò di gente nuova, ... ho visto il livello della combriccola presente mi veniva da :cry: , solo al pensiero, però tutto sommato mi son divertito.
Se ti riferisci alla mia andatura ... me ne scuso, ma le cose sono due:
- o, a forza di uscì co soliti compagni il livello s'era appiattito verso il basso e io pensavo d'esse INDURAINNE!
- oppure la cena della sera prima m'aveva messo a pallette...

Cmq. più di cosi non mi riusciva andare abbiate pazienza se m'avete aspettato.

La cosa terribile è che ho preso la cenciata dal compagno di uscite.:soffriba:

@ Farnafa: quando vuoi. Sabato prox faccio un giro col mitico vicino di casa. Andatura di cui sopra.
CMQ cerca di riposatti al meglio per non trascinarti dietro noiose ricadute.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Mr. Magone ha scritto:
Se ti riferisci alla mia andatura ... me ne scuso

Il livello a cui si riferisce sax è quello della gente avanti che tirava, mi veniva da piangere anche a me. La tua andatura è stata identica alla nostra:sumo: non preoccuparti.

Siamo dovuti scendere dalla Foce di Calci perchè avevamo ospiti a pranzo, comunque giretto divertente, anche il ragazzo con la Parkpre ha gradito il viottolo con i saltini in discesa fino ai 3 colli.

Bella banda.
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
@Mr. Magone, io mi riferivo ai trenini che avevamo davanti, per il mio livello la tua andatura era più che giusta....:-o
anzi fatti sentire per le prossime uscite...ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo