Fiorentini sul Monte Serra!

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Causa problemi "logistici" (leggi ferie) di noialtri fiorentini, gita rinviata al 18 Agosto!!!!!!!

da decidere se la mattina o il pomeriggio.............

Pe me va bene sempre, considerate che vengo da Firenze e che mi ci vorrà un'ora a venire e a tornare, quindi regoliamoci con i tempi. Però vista l'uscita ultima mi porto la fionda e a i' primo che scappa gli tiro una sassata ni' groppone.... :smile: :smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
La gita "Fiorentini su i' Serra" è stata fissata (dopo un lungo ed estenuante negoziato) per GIOVEDI 18 AGOSTO.
Farnafa propone il seguente percorso:
Caprona - Verruca Tagliata - asfalto da Buti - piazzale antenne - Santallago - La Cecca - Conserva - Campo Croce - Bidoni (siamo noi ?) - Calci. (tempo previsto 4-5 ore)
Io ho ricopiato dal sms perché di 'sti posti non ne conosco uno.

Ritrovo ore 0900 a Caprona.
Per arrivare a Caprona, l'unica cosa che ho capito è di prendere la FIPILI e uscire a Navacchio...
Comunque prima di Mercoledì mi risento con Farnafa e do maggiori dettagli. Chi si vuole aggregare lo faccia sapere.
Tengo questo topic "vivo" fino a mercoledì sera...
 

Papà

Biker ciceronis
Rudy63 ha scritto:
La gita "Fiorentini su i' Serra" è stata fissata (dopo un lungo ed estenuante negoziato) per GIOVEDI 18 AGOSTO.
Farnafa propone il seguente percorso:
Caprona - Verruca Tagliata - asfalto da Buti - piazzale antenne - Santallago - La Cecca - Conserva - Campo Croce - Bidoni (siamo noi ?) - Calci. (tempo previsto 4-5 ore)
Io ho ricopiato dal sms perché di 'sti posti non ne conosco uno.

Ritrovo ore 0900 a Caprona.
Per arrivare a Caprona, l'unica cosa che ho capito è di prendere la FIPILI e uscire a Navacchio...
Comunque prima di Mercoledì mi risento con Farnafa e do maggiori dettagli. Chi si vuole aggregare lo faccia sapere.
Tengo questo topic "vivo" fino a mercoledì sera...

allora, è confermato alle 9,00 a Caprona? (facciamo davanti alla gioielleria?).

aspetto news

ciao
leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Papà ha scritto:
secco ha scritto:
allora eravate voi??!!

v'ho visto stamani alle 9 mentre andavo a lavorà nel parcheggino prima del bivio per calci!!!
:pc:

non avendo avuto risposta, ho pensato che fosse saltato tutto.

vabbè!!! chi è interessato ad uscire nel pomeriggio per farsi un giretto di 3 oruzze?

ciao
leo
Leo vedi di uscire domani che ci sono anche io !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo