Fiorentini sul Monte Serra!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Nella prima quindicina di Agosto, data ancora da definire, vorremmo organizzare una spedizione di fiorentini sul Serra. L'idea è fare 40/45 km, salendo dal versante pisese (per esempio dalla Verruca o Montemagno), arrivare a Santallago, scendere un poco verso Vorno, risalire ancora, e scendere da Agnano o Asciano. Un migliaio di metri di dislivello, tanta salita, lunghe discese, belle vedute, un single-trackino nel bosco di castagni, etc. etc.

Andatura tranquilla. Bei posti. Andiamo ragazzi, fatevi avanti con proposte sulla data.

Se poi ci fossero pisani che ci scortano, tanto meglio!!!
 

Papà

Biker ciceronis
Farnafa ha scritto:
Nella prima quindicina di Agosto, data ancora da definire, vorremmo organizzare una spedizione di fiorentini sul Serra. L'idea è fare 40/45 km, salendo dal versante pisese (per esempio dalla Verruca o Montemagno), arrivare a Santallago, scendere un poco verso Vorno, risalire ancora, e scendere da Agnano o Asciano. Un migliaio di metri di dislivello, tanta salita, lunghe discese, belle vedute, un single-trackino nel bosco di castagni, etc. etc.

Andatura tranquilla. Bei posti. Andiamo ragazzi, fatevi avanti con proposte sulla data.

Se poi ci fossero pisani che ci scortano, tanto meglio!!!

se mi fate sapere il giorno/i, vedo di aggregarmi.

leo
 

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Nella prima quindicina di Agosto, data ancora da definire, vorremmo organizzare una spedizione di fiorentini sul Serra. L'idea è fare 40/45 km, salendo dal versante pisese (per esempio dalla Verruca o Montemagno), arrivare a Santallago, scendere un poco verso Vorno, risalire ancora, e scendere da Agnano o Asciano. Un migliaio di metri di dislivello, tanta salita, lunghe discese, belle vedute, un single-trackino nel bosco di castagni, etc. etc.

Andatura tranquilla. Bei posti. Andiamo ragazzi, fatevi avanti con proposte sulla data.

Billo, fatti avanti ! Per me possano andare tutte bene o tutte male :-? Datemi una data e la patteggio con la mogliera....

Farnafa ha scritto:
Se poi ci fossero pisani che ci scortano, tanto meglio!!!

Fiorentini che s'aggregano co' pisani... questa sì che gli è una cosa strana da vede' ni' bosco :-o
Via figlioli, guidateci...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Presente al 99%..avete già in mente il giro?

Si, mi ero fatto un'idea del percorso, anche perchè io conosco discretamente la zonain quanto da svariati annetti sono pisano adottivo nel weekend (causa mujer), sul Serra ci esco tutte le domeniche .............ora vedo di dettagliarlo.

Il problema è che la delegazione dei fiorentini ringamboni è al momento ridotta all'osso, ovvero io e Rudy63 (pochi ma ciui!!!!).

Sapendo per esperienza che mediamente voi pisesi viaggiate come i missili :smile: , e vedendo molti FRT members nelle risposte al topic vi ricordo che noi ci s'ha le gambine deboli & molli per cui la nostra andatura è turistica assai :-P .
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Il problema è che la delegazione dei fiorentini ringamboni è al momento ridotta all'osso, ovvero io e Rudy63 (pochi ma ciui!!!!).

Vedo solo adesso che c'è anche paupau :prost: , che però non conosco ed inoltre si dichiara oriundo :smile: :smile: , vabbè siamo solo in tre da FI...........forza ragazzi, fatevi avanti.

@ tutti i pisesi: fra l'altro io in tre anni che tutte le domeniche esco sul Serra ho conosciuto un solo forumendolo, Massimo (di nick e di nome), con cui una volta sono salito su da Agnano. e si che a volte trovo delle bande di 20!!!!
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Farnafa ha scritto:
[ in tre anni che tutte le domeniche esco sul Serra ho conosciuto un solo forumendolo, Massimo (di nick e di nome), con cui una volta sono salito su da Agnano...

.....e che ultimamente latita pericolosamente causa lavoro. Ieri mattina ho fatto un giretto veloce dai cavalli (S.Bernardo) dopo 20 gg di astinenza, stasera ho la febbre a 39 :???: 'un ciò più il fisi'o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo