Fiorentini sul Monte Serra!

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Visto che stavolta la data non è fissata si può spostare ad ottobre?
L'11 settembre c'è il mondiale escursionisti a Bertinoro, il 18 dovrebbe esserci un'escursione proprio sul serra organizzata dal giovo bike... verrei volentieri ma a settembre dubito di riuscirci.
 

Rudy63

Biker cesareus
dannyb78™ ha scritto:
Visto che stavolta la data non è fissata si può spostare ad ottobre?
L'11 settembre c'è il mondiale escursionisti a Bertinoro, il 18 dovrebbe esserci un'escursione proprio sul serra organizzata dal giovo bike... verrei volentieri ma a settembre dubito di riuscirci.

Benissimo, considera però che - almeno noi - la intendiamo parecchio a escursione con soste per foto, rifornimenti ed altro...
Che tu l'abbia associata al mondiale mi fa un po' paura...

Orientativamente possiamo fissare per Sabato 1° Ottobre (tempo permettendo).

Che ne pensate ?
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Sabato 1° mi piace. Non ti preoccupare, il mondiale dell'11 è il mondiale escursionisti, vince la squadra che porta più persone in fondo, non chi arriva primo!!!! :smile:
Le pause per mangiare, fare foto e divertirsi insieme mi sembrano dovute, poi se anche volessi con la gamba che (non) ho dubito che vi farei sudare :?
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
:offtopic:
Non chiedetemi cosa mi ero :-P ieri ma non esiste un mondiale escursionisti (almeno non credo) l'11/09 05 a Bertinoro c'è il campionato NAZIONALE di escursionismo in MTB. Se appartenete a un club numeroso venite, è sempre una bella esperienza!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo