FINONCIO ENVASIOM -parte terza-

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao a tutti! Mi sono appena visto il video "Finonchio Invasion 2" sul sito del Carb e mi ha fatto venire la bava :P Non pensavo una discesa così bella, complimenti!
Il 7 giugno ci sarò anche io al 100%, non mancherò! Attrezzerete anche questa volta la discesa con qualche jump/drop artificiale?

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
flyer3copiajj2.jpg

Giusto per dire la mia, decisamente il manifesto più fiko tra quelli proposti;) E non sarebbe male, visto che ormai è un appuntamento annuale fisso, creare un bel dominio www.finonchio-invasion.it :) Farebbe la sua porca figura

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giusto per dire la mia, decisamente il manifesto più fiko tra quelli proposti;) E non sarebbe male, visto che ormai è un appuntamento annuale fisso, creare un bel dominio www.finonchio-invasion.it :) Farebbe la sua porca figura
..................qua abbiamo già parecchia roba.......................eRETIk Gang

................facci un giro..........

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
BELLA IPPU!! La pagina web è davvero carina, incasinata e colorata al punto giusto. Il fungo atomico con il copertone è massiccio! Figa anche la canzone, bella tosta, non la conoscevo, abbastanza gotica:) Se fai una playlist ti richiedo "Cowboys from Hell" dei Pantera :)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo