... ma LA canzone di ridin' per eccellenza è "Avenged Sevenfold - bat country" o-o
Meglio di no, ci sono strani omini verdi che navigano su internetE non sarebbe male... creare un bel dominio www.finonchio-invasion.it :)
Meglio di no, ci sono strani omini verdi che navigano su internet
Ricevuto Dallas :)
Belle le foto scratera, un raduno documentato 100 volte meglio del Funky Day ;) Compliments, così si fa! Ma sabato 6 giugno nessuno fa già qualche discesa?? Io mi farei volentieri una 2 giorni :)
.........................ehiii......ehiii.........non siamo mica professionisti .........ma solo degli ottimi dilettanti................lo stavo pensando anche io.. ancora un paio di edizioni e lo battiamo il funky day!!!!
.........................ehiii......ehiii.........non siamo mica professionisti .........ma solo degli ottimi dilettanti................
Comunque già all'ultimo raduno si sono fatte un pò di discese al sabato, giusto?Ricevuto Dallas :)
Belle le foto scratera, un raduno documentato 100 volte meglio del Funky Day ;) Compliments, così si fa! Ma sabato 6 giugno nessuno fa già qualche discesa?? Io mi farei volentieri una 2 giorni :)
bellissima!! ci sta molto bene!! ci starebbero anche gli slayer magari!! sono un patito del metal!:-? ma il 7 ci saranno le passerelle costruite come l'anno scorso?? a vederle solo sono una bomba!!!!www.myspace.com/finonchio_invasion
ho fatto appena in tempo a modificarlo alor ... aggiornata data e inserito il player con i rammstein.....
anche il flyer ho aggiornato....
auguri agli sposi!!hahahah no no...mi dispiace di non essere al raduno...ci sono sempre stato...però mica me lo perdo il mio matrimonio!