E BRAVI TUTTI!!! un salutone a tutti gli organizzatori, i partecipanti, i supporters, tutti tutti tutti! scusate se ieri non vi ho salutato personalmente ma ero veramente cotto come un maiale alla brace!
Per quanto riguarda gli animaletti pungenti, ocio che al mio cane ne ho tolti già due!
Due ZECCHE fameliche che lo stavano spolpando! e l'avevo pure controllato prima di andare a dormire... Quella che mi camminava sul braccio mentre ero in fila per il panino ha fatto una brutta fine ma il Finonchio era infestato quest'anno...
GRAZIE ANCORA A TUTTI per la stupenda organizzazione, la location, la compagnia e chi più ne ha più e metta!! Sono stato in coma tutta la mattinata successiva, la trasferta fino a Bologna è stata durissima, mi addormentavo guidando, tra il caldo e la stanchezza (il finonchio fatto a piedi con la bici bucata è terribbbbbbbile!!! non si stava in piedi sulla pietraia!)
PS: ma quei russi che facevano pic-nic al pratone della bascula, come hanno fatto ad arrivare là con l'auto??!!??
oink o-o