FINONCIO ENVASIOM -parte terza-

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Si gioca anche di sabato:

IMG_3581.jpg


IMG_3601.jpg


IMG_3615.jpg


IMG_3628.jpg


IMG_3610.jpg


IMG_3585.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
E BRAVI TUTTI!!! un salutone a tutti gli organizzatori, i partecipanti, i supporters, tutti tutti tutti! scusate se ieri non vi ho salutato personalmente ma ero veramente cotto come un maiale alla brace!
Per quanto riguarda gli animaletti pungenti, ocio che al mio cane ne ho tolti già due!
Due ZECCHE fameliche che lo stavano spolpando! e l'avevo pure controllato prima di andare a dormire... Quella che mi camminava sul braccio mentre ero in fila per il panino ha fatto una brutta fine ma il Finonchio era infestato quest'anno...

GRAZIE ANCORA A TUTTI per la stupenda organizzazione, la location, la compagnia e chi più ne ha più e metta!! Sono stato in coma tutta la mattinata successiva, la trasferta fino a Bologna è stata durissima, mi addormentavo guidando, tra il caldo e la stanchezza (il finonchio fatto a piedi con la bici bucata è terribbbbbbbile!!! non si stava in piedi sulla pietraia!)

PS: ma quei russi che facevano pic-nic al pratone della bascula, come hanno fatto ad arrivare là con l'auto??!!?? :nunsacci:

oink o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie a tutto lo staff!!!!!!!!!!!!!!
giornata veramente eccezionale!!!!!
sentiero stupendo e compagnia divertentissima!!!!!!!
anche se non ho ben capito come ho fatto ad essere l'ultimo ad andare via.......:smile:

o-oo-oo-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
infinite grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare questo 3° raduno finonchi superlativo. mille grazie !
alcune foto del sabato sera per chi c'era. :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN3232.jpg
    DSCN3232.jpg
    63,7 KB · Visite: 12
  • DSCN3258.jpg
    DSCN3258.jpg
    61 KB · Visite: 9
  • DSCN3238.jpg
    DSCN3238.jpg
    35,6 KB · Visite: 10
  • DSCN3241.jpg
    DSCN3241.jpg
    60,5 KB · Visite: 13
  • DSCN3267.jpg
    DSCN3267.jpg
    59,6 KB · Visite: 8

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
.....azzo..........ho guardato tra i vari link che avete messo....ma non ho trovato nessuna mia foto in action......
ma qualcuno non me l'ha fatta sui roccioni?!?eppure eravate lì.....

o-oo-oo-o
 
ok.. appena vedo la Michelina te la saluto!
e salutala anche da parte mia.
Anche se non sa chi sono, dille che il Katana ha detto che è davvero una bella ragazza. che sfiora la perfezione.

non sono sicuro se funziona... qua trovate la mie foto del raduno da scaricare
[url]http://maxgr81.zapr.com/510afcaa989accf1F[/URL]

riesci a renderle disponibili come thumbnail, senza che devo scaricare questi 700 mb? grazie ;)

grazie a tutto lo staff!!!!!!!!!!!!!!
giornata veramente eccezionale!!!!!
sentiero stupendo e compagnia divertentissima!!!!!!!
anche se non ho ben capito come ho fatto ad essere l'ultimo ad andare via.......:smile:

o-oo-oo-o

io si :smile:
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Grande giornata (e grande serata e anche sera prima)...il più bel raduno dell'anno, anche meglio del nostro (forse) eheh....

Siete dei grandi, sentiero(i) spaziale(i) tirato a lucido e organizzazione perfetta....

vi amiamo tutti....e vi piace anche....



PS: questa la mettiamo sul cofano del furg1....non c'è bisogno di parole, c'è scritto eheheheheheh....

IMG_3644.jpg


__________________
picture.php
 

FRENK FR

Biker novus
21/9/08
30
0
0
VERONA
Visita sito
mi unisco al coro di elogi e ringraziamenti, stradovuti anche perchè questo raduno, 2 edizioni fa, è stata una delle mie primissime uscite di questo tipo (fr): ero venuto solo perchè altri avevano dato buca al fratello (itreb)...da allora non ho più smesso!

ciao a tutti
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
............un piccolo assaggio..............:smile::smile::smile::smile:
.....le altre dovrete venire a farvi una :i-want-t: con il sottoscritto......:rosik::rosik:
..scherzi a parte dovete avere un po' di pazienza ed andare a spulciare qua http://www.cig.canon-europe.com/a?i=kJnfaR3qIm
........e se prorpio volete............e sarà meglio per voi...fatevi sentire che vi mando per email l'originale che vi interessa............:celopiùg::celopiùg:

Belle foto, come sempre! :prost::prost::prost:
Il tuo compare appostato li sotto è mica riuscito a fotografarmi?

L1pjbKQmKrCq0cac1o03ks3kskXL0103kskXLRFUo9IlN.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo