FINONCIO ENVASIOM -parte terza-

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Roba da non crederci.. siamo andati prima al Colle, poi a Castel Firmiano (pedalando, argh!) io e un mio amico a provare l'Ancillotti.. cioè alla fine l'ha provata di piu lui ma è uguale.. insomma a Castel Firmiano stiamo tornando verso il parcheggio, ci spariamo le strutture iniziali tutte d'un fiato e arriviamo all'ultimo drop (per chi lo conosce, quello dopo il "doppio da dirt", dove poi si passa sotto a un tronco fatto ad arco) e all'ultimo vedo proprio sotto al droppino tre tizi bici-dotati (enduro e xc).. mi fermo.. ci salutiamo, con quell'aria reciproca da "e voi che ci fate qui?!".. uno di loro ha una macchina fotografica molto seria e mi butta li un "lo sai fare?".. io ovviamente non ho potuto rinunciare.. torno indietro, prendo la rincorsa, salto.. (il salto è un pò alla cieca, fino all'ultimo) .. mi trovo il fotografo decisamente troppo in mezzo e lo centro in pieno, di spalla.. :medita: rotolo a terra, mi rialzo immediatamente, tutto a posto.. sdrammatizzo dicendo.. "dai te lo rifaccio meglio!" lui e la macchina stanno bene.. risalgo, prendo la rincorsa droppo, ne esce un bellissimo scatto (che probabilmente non avrò mai perchè non gli ho lasciato la mail), li salutiamo quasi subito, mi ringrazia per la "posa" e ci fiondiamo verso casa.. morale.. dopo una bella doccia inizio a sentire i primi dolori.. oggi sempre peggio.. consulto una mia amica e secondo lei è uno strappo.. 'nnaggia ti si rompesse l'obiettivo in un occhio!!!!!!!!!

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Fuck! Che storiaccia, mannaggia a quel cavolo di fotografo. Anche a me in genere succede di farmi male in situazioni del cavolo. Magari dopo 4 ore di discese su sentieri impossibili mi faccio male sugli ultimi 2 metri di asfalto :-)
Forza Marmuz, se ce l'hai ti consiglio un pò di crema tipo Fastum Gel o ancora meglio Voltaren, a volte aiutano parecchio a limitare il dolore.
Ci vediamo domani mattina!

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Roba da non crederci.. siamo andati prima al Colle, poi a Castel Firmiano (pedalando, argh!) io e un mio amico a provare l'Ancillotti.. cioè alla fine l'ha provata di piu lui ma è uguale.. insomma a Castel Firmiano stiamo tornando verso il parcheggio, ci spariamo le strutture iniziali tutte d'un fiato e arriviamo all'ultimo drop (per chi lo conosce, quello dopo il "doppio da dirt", dove poi si passa sotto a un tronco fatto ad arco) e all'ultimo vedo proprio sotto al droppino tre tizi bici-dotati (enduro e xc).. mi fermo.. ci salutiamo, con quell'aria reciproca da "e voi che ci fate qui?!".. uno di loro ha una macchina fotografica molto seria e mi butta li un "lo sai fare?".. io ovviamente non ho potuto rinunciare.. torno indietro, prendo la rincorsa, salto.. (il salto è un pò alla cieca, fino all'ultimo) .. mi trovo il fotografo decisamente troppo in mezzo e lo centro in pieno, di spalla.. :medita: rotolo a terra, mi rialzo immediatamente, tutto a posto.. sdrammatizzo dicendo.. "dai te lo rifaccio meglio!" lui e la macchina stanno bene.. risalgo, prendo la rincorsa droppo, ne esce un bellissimo scatto (che probabilmente non avrò mai perchè non gli ho lasciato la mail), li salutiamo quasi subito, mi ringrazia per la "posa" e ci fiondiamo verso casa.. morale.. dopo una bella doccia inizio a sentire i primi dolori.. oggi sempre peggio.. consulto una mia amica e secondo lei è uno strappo.. 'nnaggia ti si rompesse l'obiettivo in un occhio!!!!!!!!!
Non credo sia cosi grave, fosse stato uno stiramento o ancor peggio uno strappo avresti dovuto cominciare a sentir male fin da subito (e non dolore...ma male :paur: proprio), questo te lo dico non da medico...ma da "esperto" di stiramenti e strappi visto quanti ne ho subiti :smile:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Fuck! Che storiaccia, mannaggia a quel cavolo di fotografo. Anche a me in genere succede di farmi male in situazioni del cavolo. Magari dopo 4 ore di discese su sentieri impossibili mi faccio male sugli ultimi 2 metri di asfalto :-)
Forza Marmuz, se ce l'hai ti consiglio un pò di crema tipo Fastum Gel o ancora meglio Voltaren, a volte aiutano parecchio a limitare il dolore.
Ci vediamo domani mattina!

.. infatti all'ETILICO ho rischiato seriamente di rebaltarmi all'ultima discesa sull'ultimissimo pezzo d'asfalto, quello che riporta al parcheggio del bar improvvisando un manual a freni bollenti che ovviamente non hanno fatto il loro lavoro.. per fortuna sono stato lesto a metter giu i piedi.. :medita:

Creme e cremine.. non ho niente di simile, solo qualche cerotto e dell'alcool.. beh io vengo e poi vedo come sto.. :omertà:

Grazie Malpelo per la solidarietà!

Ps. faccio fatica a tirar su robe di piu di 4-5 kg di peso..

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Graaaaaan giornata al Finonchio Envasiom!!!! Sole, freeride, buona compagnia, musica gotica, magnar e bever.....impossibile volere di più :-) Grande organizzazione, complimenti, e poi la discesa........spettacolare, godimento puro!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
finonchio_invasion_064.JPG

............un piccolo assaggio..............:smile::smile::smile::smile:
.....le altre dovrete venire a farvi una :i-want-t: con il sottoscritto......:rosik::rosik:
..scherzi a parte dovete avere un po' di pazienza ed andare a spulciare qua http://www.cig.canon-europe.com/a?i=kJnfaR3qIm
........e se prorpio volete............e sarà meglio per voi...fatevi sentire che vi mando per email l'originale che vi interessa............:celopiùg::celopiùg:

.....le altre dovrete venire a farvi una :i-want-t: con il sottoscritto......:rosik::rosik:
..scherzi a parte dovete avere un po' di pazienza ed andare a spulciare qua [url]http://www.cig.canon-europe.com/a?i=kJnfaR3qIm[/URL]
........e se prorpio volete............e sarà meglio per voi...fatevi sentire che vi mando per email l'originale che vi interessa............:celopiùg::celopiùg:

I miei complimenti per gli scatti , veramente belli !

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
[ Quote:
Originariamente inviata da scratera

..scherzi a parte dovete avere un po' di pazienza ed andare a spulciare qua http://www.cig.canon-europe.com/a?i=kJnfaR3qIm
QUOTE=DANGER ZONE;3065973]I miei complimenti per gli scatti , veramente belli !
[/QUOTE]
...grazie per i complimenti e grazie a tutti........
o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo