... ma LA canzone di ridin' per eccellenza è "Avenged Sevenfold - bat country" o-o
Meglio di no, ci sono strani omini verdi che navigano su internetE non sarebbe male... creare un bel dominio www.finonchio-invasion.it :)
Meglio di no, ci sono strani omini verdi che navigano su internet
Ricevuto Dallas :)
Belle le foto scratera, un raduno documentato 100 volte meglio del Funky Day ;) Compliments, così si fa! Ma sabato 6 giugno nessuno fa già qualche discesa?? Io mi farei volentieri una 2 giorni :)
.........................ehiii......ehiii.........non siamo mica professionisti .........ma solo degli ottimi dilettanti................lo stavo pensando anche io.. ancora un paio di edizioni e lo battiamo il funky day!!!!
.........................ehiii......ehiii.........non siamo mica professionisti .........ma solo degli ottimi dilettanti................
Comunque già all'ultimo raduno si sono fatte un pò di discese al sabato, giusto?Ricevuto Dallas :)
Belle le foto scratera, un raduno documentato 100 volte meglio del Funky Day ;) Compliments, così si fa! Ma sabato 6 giugno nessuno fa già qualche discesa?? Io mi farei volentieri una 2 giorni :)
bellissima!! ci sta molto bene!! ci starebbero anche gli slayer magari!! sono un patito del metal!:-? ma il 7 ci saranno le passerelle costruite come l'anno scorso?? a vederle solo sono una bomba!!!!www.myspace.com/finonchio_invasion
ho fatto appena in tempo a modificarlo alor... aggiornata data e inserito il player con i rammstein.....
anche il flyer ho aggiornato....
auguri agli sposi!!hahahah no no...mi dispiace di non essere al raduno...ci sono sempre stato...però mica me lo perdo il mio matrimonio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?