sambugan ha scritto:Se organizzate fateme sape please che se posso :-? :-?
dony ha scritto:marco ha scritto:dony ha scritto:marco ha scritto:dai ragazzi, chi aiuta superfriend?
se ho capito bene gli interessa sapere se il sentiero 103 è fattibile in discesa pur non essendo molto bravi?
vi chiede quale sia la discesa più bella, insomma quella che avete fatto voi, però con i numeri dei sentieri o perlomeno una descrizione in inglese che si ritrovi sulla cartina
ok stasera cartina alla mano vedo di trovare tutti i numeri dei sentieri e di provare a spiegare in inglese il percorso
:-P :-P CIAO Chris... sorry for my english !!! Contacted you the BIKER " MCMIC" for the logical question !!!!! :-P :-PSuperfriend ha scritto:Hey guys!
Sorry for posting in English. I'm from Germany and can't speak any Italian except "pagare per favore"... . Marco Toniolo told me that you will probably be able to answer my question.
Next week I am going to do a MTB-tour over Monte Finonchio. How to go uphill seems clear at the first look on the map. But what about the downhill? Is trail number 103 Ok or do you have walk down there if you are not a Pro? BTW: Our bikehandling is not that worse...
Thank you!
Chris
:-P :-P CIAO Chris... sorry for my english !!! Contacted you the BIKER " MCMIC" for the logical question !!!!! :-P :-PSuperfriend ha scritto:Hey guys!
Sorry for posting in English. I'm from Germany and can't speak any Italian except "pagare per favore"... . Marco Toniolo told me that you will probably be able to answer my question.
Next week I am going to do a MTB-tour over Monte Finonchio. How to go uphill seems clear at the first look on the map. But what about the downhill? Is trail number 103 Ok or do you have walk down there if you are not a Pro? BTW: Our bikehandling is not that worse...
Thank you!
Chris
:-P :-P :-P :-P BRRRRRRRRRRAVISSIMI...comunque se la vipera della mia (BOH??) SIGNORA non mi mette al muro o mi tortura cercherò di esserci pure ME !!!!!!!!! :-P :-P :-P :-P :-Pkobaia ha scritto:non ci siamo ne io ne doni
io starei per il 2 giugno, è festa e ci possiamo essere tutti, perchè il 4 mi trovo con dei miei a mici a endurare in moto.
oppure se enduro il 2 si può fare il 4...
Il 2 non posso, ma il 29 si, che ne dite?sambugan ha scritto:Aspetto di sentire Dallas e poi vedo, il 4 non posso, il 2 si
Nel tuo caso si può dire la tua padronaMARPHY ha scritto::-P :-P :-P :-P BRRRRRRRRRRAVISSIMI...comunque se la vipera della mia (BOH??) SIGNORA non mi mette al muro o mi tortura cercherò di esserci pure ME !!!!!!!!! :-P :-P :-P :-P :-Pkobaia ha scritto:non ci siamo ne io ne doni
io starei per il 2 giugno, è festa e ci possiamo essere tutti, perchè il 4 mi trovo con dei miei a mici a endurare in moto.
8-) 8-) 8-) IL VAMPIRO ha comunicato che ricompare.....azz mo sò rogne perciò altro che padrona......meio che me sparo na secia de limoncello e no ghe penso !!!!!!sambugan ha scritto:Nel tuo caso si può dire la tua padronaMARPHY ha scritto::-P :-P :-P :-P BRRRRRRRRRRAVISSIMI...comunque se la vipera della mia (BOH??) SIGNORA non mi mette al muro o mi tortura cercherò di esserci pure ME !!!!!!!!! :-P :-P :-P :-P :-Pkobaia ha scritto:non ci siamo ne io ne doni
Dallas ha scritto:che dite se apro un nuovo post? per il 29, chi viene viene :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?