sambugan ha scritto:sambugan ha scritto:Non preoccuparti, il capufficio è una piaga terribile, persino Mosè si è rifiutato di usarla
sambugan ha scritto:Oggi sono indeciso se fare il solito giro o provare un'escursione esplorativa in marzola a ritrovare i luoghi della mia infanzia.
sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Mecxkys aveva delle gazzaloddi da 2.3 che ho messo su io (dietro) sono come le 2.5dony ha scritto:sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Ok grazie dell'info!
Solo che ne ho già un paio immacolate, aspetto che l'asfalto si scaldi un
po' per ararle...
devo provurarmi un paio di gomme da fr invece...hai consigli?
mi interesserebbero da 2,5 e che non costino uno sproposito!
che vadano bene dappertutto, soprattutto su terreni compatti, sassosi etc etc..
:-P :-P Heilà "falce" e martello....ndo l'è sto negozio che vende le HOOKWORM che le mie son tutte spellate all'osso ??? :-P : :???P :???: HELP ! :???: :???:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Ok grazie dell'info!
po' per ararle...
:-P :-P .....son 4 anni che uso le schwalbe FAT ALBERT da 2.3 e non ho ancora trovato sostitute di degno effetto !!! 8-) 8-)Dallas ha scritto:Mecxkys aveva delle gazzaloddi da 2.3 che ho messo su io (dietro) sono come le 2.5dony ha scritto:sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Ok grazie dell'info!
po' per ararle...
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Ok grazie dell'info!
po' per ararle...
MARPHY ha scritto::-P :-P Heilà "falce" e martello....ndo l'è sto negozio che vende le HOOKWORM che le mie son tutte spellate all'osso ??? :-P : :???P :???: HELP ! :???: :???:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Ok grazie dell'info!
po' per ararle...
:eek: grazie.......adesso ho capito !!!!! Un giorno ricambiero'..... :-Psambugan ha scritto:MARPHY ha scritto::-P :-P Heilà "falce" e martello....ndo l'è sto negozio che vende le HOOKWORM che le mie son tutte spellate all'osso ??? :-P : :???P :???: HELP ! :???: :???:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Dony, ieri sono andato a ritirare le High Roller 2.7 ed ho visto che Bicycle World ha disponibili 4 hookworm (si scrive così?), sapendo che le usi spesso se non ti va di aspettare l'ordine adesso lo sai.
Ok grazie dell'info!
po' per ararle...
A trento, Bicycle World, via San Severino.
Dove fanno le giostre per capirci
sambugan ha scritto:Non è superfornito pero si vede che ci mette passione.
SOX ha scritto:Scusate l'intervento ma io leggo sempre F I N O C C H I O Freeride e mi vien sempre da ridere!!!