Fino a che punto si può spingere la Rockrider 9.2-Cambio Ruote!!!

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Buon Giorno a tutti!!!

Mi sono svegliato con un Problema che non mi hafatto dormire tutta la notte:medita:.

Sono in procinto di acquistare una Rockrider 9.2.La mia domanda è questa:

Fino a che punto si può spingere la Rockrider 9.2 della Decatlon?

Le mie Uscite sono salite su strade forestali e discese in single track,pietre,scalini e legerissimi salti.

Le caratteristiche e la foto le metto in allegato.

Grazie[/QUOT

per quello che fai te e ottima potresti cambiare come molti bkers ti hanno consigliato cerchi alex rims dp20 e gomme 2.35 ant. 2.30 post e vai!!!!!!!!!
 

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
si ti assicuro che a gennaio vendevano i modelli 2007 a prezzi bassissimi, io a bologna ho visto la 9.2 a 950 e la 9.1 a 650 euro, ovviamente ce n'eran poche e quindi non una grande scelta di taglie disponibili, ci vuole molta fortuna
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
si ti assicuro che a gennaio vendevano i modelli 2007 a prezzi bassissimi, io a bologna ho visto la 9.2 a 950 e la 9.1 a 650 euro, ovviamente ce n'eran poche e quindi non una grande scelta di taglie disponibili, ci vuole molta fortuna

Madre mia!! Speriamo di beccarle quest'anno.. Certo se si vuol prendere il modello vecchio aspettare che il prezzo scenda così tanto è un po' azzardato.. si rischia di non trovar nulla..
Chissà se è possibile farsi spedire la biga dal deca che le ha disponibili ad un altro che non le ha.. per quanto riguarda i prodotti nuovi quasi sicuramente sì.. per quanto concerne invece queste rimanenze in sconto mi sorge il dubbio, anche perché i prezzi variano da punto vendita a punto vendita..
Aspettiamo un po'... si potesse fare un affare per una volta.. :medita:
Tra l'altro l'ultima volta al deca di Bo mi hanno scippato.. Dovrò stare più attento se ripasso di lì!!:arrabbiat:
 
ciao a tutti
possiedo una RR 9.2 modello 2011 da 6 mesi, felicemente percorsi molti km in tutte le condizioni.
Effettivamente ho notato che la bici non è molto scorrevole, monto le nuove Hutchinson Toro XC 2.1 con modifica tubeless, prima stesso equipaggiamento (di serie) con fasce Geax e camere normali.
In entrambi i casi vedo miei compagni di pedalate con Scott e Specialized essere molto più scorrevoli, anche in tratti senza pedalata.
Partendo sempre dal concetto di pesi equivalenti nel complesso biker+carro

Io peso attualmente 79kg + vestiario e zavorre varie sui 84kg

Un consiglio per dei cerchi migliorativi? Premessa d'obbligo, faccio molto Carso Goriziano, quindi spesso pietraie in discesa o single track con fondi piuttosto duri

Sulla mia RR 9.2 per ora ho cambiato anche la catena con una XTR Shimano (davvero meglio) e per il resto gli ammo Magura e X-Fusion coprono pienamente le mie esigenze non agonistiche. Anche se ho partecipato a delle gare locali di XC dai 30-60km con piazzamenti importanti (80-100°mo su 350 partecipanti anche ex-pro mtb)

mille grazie bikers!

:i-want-t:
 

manhaus71

Biker popularis
Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedervi un consiglio/informazione riguardante la catena per la RR 9.2 del 2007 (se ci fosse ancora qualcuno che, come me, ancora possiede ed utilizza questa bici...:hahaha:).

Ricordo che la MTB monta:
- Deragliatore anteriore Shimano Deore LX.
- Deragliatore posteriore Shimano XT.
- K7 Shimano LX 11x32 a 9 velocità.

Attualmente ho su una catena SRAM 951 per cambi 9V a 114 maglie.
Ho l'impressione che sia leggermente corta, pur permettendomi di effettuare anche gli incroci massimi (che sappiamo vanno evitati...).
Mi potete confermare che la catena giusta per questa bici è 114 maglie e non 116?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo