finitura works di intense

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Interssante..... xè io sulla mia 5.5.(che ha 140 di escursione) sono stato in ballo fino all'ultimo su che forcella scegliere.... e avevo trovato delel manitou molto interessanti come prezzo su CHaireactioncycles. Poi alla fine ho preferito stare su materiale a me già conosciuto e mi sono preso una Pike 426 Air.
Se ti va mi dici come ti trovi con la Manitou( sai per un eventuale futuro upgrade) perchè ci sono pareri molto discordanti sulla bonta del prodotto.
CIAO
 

coc

Biker novus
19/12/06
28
0
0
verona
Visita sito
Interssante..... xè io sulla mia 5.5.(che ha 140 di escursione) sono stato in ballo fino all'ultimo su che forcella scegliere.... e avevo trovato delel manitou molto interessanti come prezzo su CHaireactioncycles. Poi alla fine ho preferito stare su materiale a me già conosciuto e mi sono preso una Pike 426 Air.
Se ti va mi dici come ti trovi con la Manitou( sai per un eventuale futuro upgrade) perchè ci sono pareri molto discordanti sulla bonta del prodotto.
CIAO

non posso paragonarla alle fox xche non le ho provate
posso solo dirti che il prezzo/prestazioni e ottimo
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
ciao,
works blu è semplicemente fantastica. Se ho capito bene la combinazione di un colore con works significa uno strato di vernice colorata "appoggiato" al telaio mentre, "works" e basta significa niente sopra il telaio, giusto?
Ulteriore domanda, come si pone la finitura works e declinazioni rispetto all'anodizzazione?

Grazie a tutti e W Intense
 

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
La tracer dovrebbe esserci per il mercato italiano bianca( stupenda), rosso metallizzato, blu chiaro mi sembra sempre metallizzato e poi works. La versione works come dice la parola non è verniciata ma il telaio è nudo come esce dopo le varie lavorazioni. Non credo neanche abbia il lucido, almeno l'anno scorso avevo visto un 6.6 works e non aveva il lucido ma era grezzo. Deve piacere, poichè si vedono i vari segni di lavorazione. Non a tutti potrebbe piacere questo. A ma personalmente piace ma la comprerei bianca. La bike comunque è fanatastica, una delle più belle am di quest'anno a mio parere. Appena hai foto posta che almeno sogno un pò.


Eccola sono andato a prenderla ieri sera.
Oggi ho fatto un giro per sistemare un pò le regolazioni,
mi sembra buona domani se il tempo tiene la provero meglio.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • PB080004.jpg
    PB080004.jpg
    59,1 KB · Visite: 97

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
Si vede taglia L

Che forcella hai montato
Doppio archetto ?
Peso ?



forka magura thor 140-110 peso 1785g e stata un pò una scommessa perche non avevo mai provato una magura e poi questa è una novità,direi che funziona bene e il sistema albert select(piattaforma stabile) regolabile in 10 pozizioni va benissimo.clicca per maggiori informazioni http://www.magura.com/french/frameset/frameset.htm
  • per il borsello penso tu abbia ragione ma non esco mai senza atrezzi sai troppe volte sono rimasto in panne comunque mi organizzero meglio con uno zainetto magari con il camelbeg visto che il posto per la borraccia non c'è
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
... semplicemente stupenda,dopo le prime 10 uscite in cui andrai a cannone dacci un bel post da leggere... se ti va!
Notevolissima, ancora complimenti.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
per il borsello penso tu abbia ragione ma non esco mai senza atrezzi sai troppe volte sono rimasto in panne comunque mi organizzero meglio con uno zainetto magari con il camelbeg visto che il posto per la borraccia non c'è

Io con la Blur sono nelle tue stesse condizioni, ma ho risolto con un comodissimo marsupio con doppio portaborraccia, con taschino per le chiavi e documenti della The North Face.

In un vano portaborraccia ci metto l'attrezzatura per il cambo camera d'aria e mi trovo benissimo.
Il modello è lo Xenon e lo puoi vedere qui. ;-)

http://www.thenorthface.com/catalog/sc-gear/equipment-packs.html#
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bellissima, mamma che invidia. L'hai pesata? Quanto? Concordo per l'eliminazione fisica del borsello sotto sella. Non fa trasparire la bellezza della bike. Sensazioni di pedalata? Come l'hai settata dietro? 140 o 150?
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Visto che si parla di Intense e di WORKS.... non è "ultimo modello" come la invidiabilissima TRACER dei fortunati proprietari ma fa la sua porca figura anche la mia che ieri ha subito il battesimo pure LEI.

La foto fa schifo... ma appena esce una specie di sole in questa vergogna di pianura padana!

CIao
 

Allegati

  • DSCF0499.jpg
    DSCF0499.jpg
    51,1 KB · Visite: 41
  • DSCF0500.jpg
    DSCF0500.jpg
    51,9 KB · Visite: 25
  • DSCF0502.jpg
    DSCF0502.jpg
    56,9 KB · Visite: 36

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
Bellissima, mamma che invidia. L'hai pesata? Quanto? Concordo per l'eliminazione fisica del borsello sotto sella. Non fa trasparire la bellezza della bike. Sensazioni di pedalata? Come l'hai settata dietro? 140 o 150?

L'ho peseta anche se non sono sicuro della precisione della bilancia comunque sono un paio di etti sotto i 14 kg.joplin conpreso e senza borsello.
sale bene il vpp funziona la bici non dondola pedalando il pro pedal praticamente non l'ho usato tranne dei brevi tratti di trasferimento asfaltati,la forcella abattibile non serve tranne forse nei tratti piu ripidi dove col rapporto piu piccolo tende un pò ad inpennare ma la mia vecchia scott aveva un inpostazione completamente diversa in sella e forse mi ci devo abituare un pò.
in discesa è fantastica equilibrata e maneggevole mantiene bene le traiettorie inpostate e il vpp. da una senzazione di leggerezza senti poco le asperita del terreno assomiglia al monad che ho provato questa estate.
tieni presente che comunque sono senzazioni ricavate da una sola uscita seria dovro farci un pò la mano,e poi ero talmente felice di esserci in sella che in salita non sentivo la fatica e in discesa mi ingrassavo di divertimento.
per ora l'ho provata solo con 140 al posteriore.

PHP:
Visto che si parla di Intense e di WORKS.... non è "ultimo modello" come la invidiabilissima TRACER dei fortunati proprietari ma fa la sua porca figura anche la mia che ieri ha subito il battesimo pure LEI.
 
La foto fa schifo... ma appena esce una specie di sole in questa vergogna di pianura padana!
Madande.
visto che ai provato vpp. e maestro puoi darmi le tue inpressioni sui due sistemi.
ciao ciao
 
ciao,
works blu è semplicemente fantastica. Se ho capito bene la combinazione di un colore con works significa uno strato di vernice colorata "appoggiato" al telaio mentre, "works" e basta significa niente sopra il telaio, giusto?
Ulteriore domanda, come si pone la finitura works e declinazioni rispetto all'anodizzazione?

Grazie a tutti e W Intense

vedo che sei di Roma, se vuoi vederle dal vivo puoi venire a trovarci.
noi abbiamo in casa sia il work che il works blue.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Madande.
visto che ai provato vpp. e maestro puoi darmi le tue inpressioni sui due sistemi.
ciao ciao

Allora, direi che il Maestro (almeno sulla TRANCE da 107 mm) è meno sensibile del VPP. In salita (anche dura come quella di domenica) la 5.5 rampica come uno stambecco e il Propedal al minimo è già esagerato quanto a eliminazione del bobbing. In discesa apri il FOX e la bici sui trail ondulati lavora BENISSIMO. sei sempre incollato al terreno.
Sui discesoni rocciosi e gradinati.... rispetto alla Trance il bloccaggio ruota post per saltellamento è ridotto -..... anche perchè prob, la corsa negativa + ampia aiuta non poco.
A naso ti direi che il Maestro Giant è una bella copai del VPP... ma l'originale qlcs in + ce l'ha. Anche il costo ;-)
CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo