finitura works di intense

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non penso necessiti di particolari attenzioni.
Magari evita di lavarlo con lo chante claire o con altri sgrassanti troppo forti, per evitare che si opacizzi.
Ogni tanto una bella mano di cera non abrasiva con protezione UV aiuta a mentenere la verniciatura più brillante e la mantiene migliore nel tempo. Evita assolutamente prodotti come polish o altre paste abrasive per togliere graffi (opacizzeresti solo la zona).

Comunque è davvero spettacolare la finitura works :sbavon: Che colore?


Dany è già opaca vista ieri dal vivo, è talmente bella che ero tentato di rinunciare all new nomad per la tracer!!!!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Si, hanno fatto meno colori che sul 6.6. Comunque facendo una ricerca su internet la trecer si trova anche in un altro blu, non so il nome della colorazione ma non è per così dire marmorizzato come quelli in foto che comunque sono molto belli. La prenderei sempre bianca al momento la tracer.

Dopo che in molti avevano visto e chiesto la Tracer nel blu del team Chain Reaction Cycles, alla Intense hanno deciso di creare una Special Edition di quel colore. Guardate qui: http://www.27gears.it/news/498/intense-tracer-vp-special-edition/
Per me è spettacolare! :celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questo è esattamente il blu di cui ti parlavo negli altri interventi che è diverso dal blu works. Anche secondo me è stupenda. Da qualche parte ho letto che dovrebbero farla anche in baby blue anche se mi piace più sul 6.6. Bellissima sta bike come tutte le intense.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo