Finita la mia nuova AM!!! (foto)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
312
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie, ho guardato, il mio reggisella affonda 150mm e io peso 68kg, il tipo che ha rotto il telaio oltre ad avere un'affondamento inferiore ai 100mm raccomandati pesava 245lbs (110kg)!!!

Te l'ho fatto notare perchè, come si dice dalle mie parti... "meglio ave' paura che toccarne". Mi piange il cuore quando vedo una creatura del genere sventrata...
goditela!

Ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mannaggia mannaggia, pensa che il mio socio di uscite si prende il 2007..... e io come faccio a non picchiarlo e rubargliela???? troppo bella! però il batticatena è proprio bruttino, mettilo al contrario al max! ciao e buon divertimento, chissà che soddisfazione!
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
ciao
complimenti, bellissima RM
...scusa se mi faccio gli affari tuoi ma quanto ti e' costata?
o...visto che mi pare di capire che te la sei montata da solo:
quanto ti e' costato il telaio?
grazie
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
ciao
complimenti, bellissima RM
...scusa se mi faccio gli affari tuoi ma quanto ti e' costata?
o...visto che mi pare di capire che te la sei montata da solo:
quanto ti e' costato il telaio?
grazie

La bici e' la slayer 50, della quale ho sostituito ruote, forka e pedali, per il resto tutto di serie.
La forka l'ho montata io perche' inizialmente avevo optato per una FR1 ETA 2005 (molla/molla), ma era troppo dura per il mio peso (e non ci sono molle di ricambio), quindi me la sono fatta sostituire con una FR1 ETA light 2006 (che ho montato per non portare la bici avanti e indietro).
Il telaio da solo mi pare costi sui 2000, montata come da catalogo siamo sui 3500 :-((
Tuttosommato montata cosi' me l'ha fatta allo stesso prezzo del catalogo, con un 20% di sconto piu' un'ottima valutazione dell'usato.
Senza queste condizioni non credo proprio che l'avrei presa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo