Finirà qui???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
una volta uscimmo per miracolo da una serie di sbattoni in autostrada.
il proprietario della vettura, mio commilitone, aveva perso il controllo e dell'auto restava integro solo un lato posteriore.
io ero con mio fratello stefano, e guardavamo quella anomalia senza riuscire a capirla, mentre il proprietario era andato a chiamare aiuto.

...poi l'illuminazione!
quando egli tornò tutto era in ordine.
le anomalie erano sistemate: e l'auto aveva tutte la parte da buttare.

a volte basta poco.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
una volta uscimmo per miracolo da una serie di sbattoni in autostrada.
il proprietario della vettura, mio commilitone, aveva perso il controllo e dell'auto restava integro solo un lato posteriore.
io ero con mio fratello stefano, e guardavamo quella anomalia senza riuscire a capirla, mentre il proprietario era andato a chiamare aiuto.

...poi l'illuminazione!
quando egli tornò tutto era in ordine.
le anomalie erano sistemate: e l'auto aveva tutte la parte da buttare.

a volte basta poco.

....questa me la devo ricodare la prossima volta che chiedi uno strappetto in macchina....a proposito non avresti una foto di tuo fratello ....(non si sa mai dovesse fare autostop...):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
Non posso credere a quello che ho visto oggi pomeriggio...
Finora tutti qui nel forum eravamo stupiti di tutto quello che accadeva a Maxbike. Ebbene, qualcun'altro vuole cercare di eguagliarlo. Dopotutto quello che è successo alla mia povera macchinina pensavo di avere un pò di pace ma niente. Oggi pomeriggio mi chiama il meccanico dove ho lasciato la macchina per farmi fare il preventivo per l'eventuale riparazione. Pensavo mi chiamasse per dirmi che lo aveva finito ma... Non riuscivo a crederci... La macchina ferma... Un tizio, dopo una manovra, urta violentemente la mia povera Focus, danneggiando il portellone posteriore (ancora miracolosamente indenne alle ultime peripezie) e facendola cadere a terra (la parte sinistra della macchina era sollevata da terra per poterci lavorare meglio.

Se in questi giorni resterò assente, avverto tutti gli amici del forum che sarò partito per Lourdes per rimanere circa un 'ora completamente immerso nell'acqua.

Allucinante!!! :omertà:
sarebbe il caso di direMIN......CHIA!!!!! io che mi sentivo un grande per quanche foratura e una catena rotta, mi accorgo di essere un pivellino, un inetto, in pratica una cosa inutile, al tuo cospetto.
ripensando a quella famosa uscita, forse la colpa delle continue forature non era propio tutta mia!!!!:nunsacci:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Io sarei andato su altro, un tantino più robusto :D




2004-HUMMER-H2.jpg


dsc_3050.jpg


5b82_27.JPG


land_rover_defender90.gif


ecc
ecc
ecc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo