Finirà qui???

Pantanino

Biker ciceronis
Non posso credere a quello che ho visto oggi pomeriggio...
Finora tutti qui nel forum eravamo stupiti di tutto quello che accadeva a Maxbike. Ebbene, qualcun'altro vuole cercare di eguagliarlo. Dopotutto quello che è successo alla mia povera macchinina pensavo di avere un pò di pace ma niente. Oggi pomeriggio mi chiama il meccanico dove ho lasciato la macchina per farmi fare il preventivo per l'eventuale riparazione. Pensavo mi chiamasse per dirmi che lo aveva finito ma... Non riuscivo a crederci... La macchina ferma... Un tizio, dopo una manovra, urta violentemente la mia povera Focus, danneggiando il portellone posteriore (ancora miracolosamente indenne alle ultime peripezie) e facendola cadere a terra (la parte sinistra della macchina era sollevata da terra per poterci lavorare meglio.

Se in questi giorni resterò assente, avverto tutti gli amici del forum che sarò partito per Lourdes per rimanere circa un 'ora completamente immerso nell'acqua.

Allucinante!!! :omertà:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
non ci sn parole.....




solo espressioni...
icone325.gif
icone030.gif
icone371.gif
icone645.gif
altre34.gif
confused59.gif
19.gif
resisti.gif
sign68.gif
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Scusami, ma io questa macchina la venderei subito...e non ad un amico....
In ogni caso nella fontana di Lourdes dovresti metterci la macchina e lasciargliela per un bel pò.....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io non sono superstizioso e passo tranquillamente sotto le scale oppure attraverso dopo che è passato il gatto nero, però qui siamo di fronte ad oggettive forze soprannaturali metafisiche... rottamala e ti acchiappi qualche finanziamento statale per una bella auto a metano
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Stamattina vado a fare un giretto per qualche preventivo di auto nuova.
Ircano dammi info più dettagliate sul prete
Se mi posso permettere un consiglio :il-saggi:sulla nuova auto...io la comprerei rossa......

P.S.
Per il prete :prega:non c'è problema...quando passi da queste parti te lo dico di persona...sai la concorrenza usa internet...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Sono appena tornato dalla concessionaria per il preventivo: purtroppo il colore rosso non è disponibile.
sto già consultando diversi siti dove posso acquistare dei corni rossi lunghi circa un metro. Speriamo che almeno funzionino


fai un giro anche in casa opel, a me hanno fatto un preventivo con il 30% in meno rispetto al listino :omertà:


ops... quasi dimenticavo prima procurati un CORNO ROSSO
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
fai un giro anche in casa opel, a me hanno fatto un preventivo con il 30% in meno rispetto al listino :omertà:


ops... quasi dimenticavo prima procurati un CORNO ROSSO
non è una questione di corna rosse!
mi sa che le auto moderne hanno cominciato a coalizzarsi per prendere il controllo del mondo!
Hanno sentimenti d'odio verso gli umani, e anche tra auto di razze inferiori.
Non resta che staccare la batteria e andare in bici!

Ps Io comprerei una bella Dacia mcv sw gpl
è una di quelle auto ignoranti che pensa solo a percorrere km e non ti avvisa di un KàxxØ.
 
non è una questione di corna rosse!
mi sa che le auto moderne hanno cominciato a coalizzarsi per prendere il controllo del mondo!
Hanno sentimenti d'odio verso gli umani, e anche tra auto di razze inferiori.
Non resta che staccare la batteria e andare in bici!

Ps Io comprerei una bella Dacia mcv sw gpl
è una di quelle auto ignoranti che pensa solo a percorrere km e non ti avvisa di un KàxxØ.

neanche la ford focus lo ha avvisato del fango dietro la curva :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo