Finalmente Tandem!!!!

ciciu

Biker superioris
Complimentoni ! deve essere proprio una bella esperienza trovare affinità in bici con la moglie .

Nelle prime due foto , vedendoti , sono molto dispiaciuto per il tandem :-)

Trovare quello con le ruote grasse è stata una vera fortuna , anche perchè ha l'ammortizzatore è dalla tua parte :smile:

PS . so di cosa parlo : siamo compagni di taglia ;-)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...............
Nelle prime due foto , vedendoti , sono molto dispiaciuto per il tandem :-)

Trovare quello con le ruote grasse è stata una vera fortuna , anche perchè ha l'ammortizzatore è dalla tua parte :smile:

:smile::smile::smile::smile: Leggendo le tue prime righe mi hai fatto cappottare dal ridere

Comunque il tandem MTB è tutta un'altra storia, poi quel ruotone da 2.4 all'anteriore, mi fà sentire sulla mia canyon!!! :-)
 
... Amo pedalare, ma il mio cuore però batte sempre per lo sterrato, così mi sono messo alla ricerca di Tandem MTB, ma il nuovo era inavvicinabile e usato non se ne trova tanto facilmente (inoltre in questo settore, c'è anche il problema di far coincidere le misure, 1,84 cm io ed 1,65 mia moglie, quindi una "L" anteriore ed una "S" posteriore). ...


... sei un grande !!! ................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Capatina a Taormina (fa anche rima :smile:)
DSCN6427.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
............
ragazzi anche io e la mia ragazza ci siamo avvicinati al tandem... questo il nostro primo giro nei dintorni di Taranto.

Speriamo di progredire
simpatico il video (anche se fino alla fine aspetavo di vedere davvero Toronto :smile:)) io da quando ho preso il tandem, mi si sono aperti nuovi orizzonti, ovvero, non ci fermiamo più, siamo sempre in sella :spetteguless:
DSCN7060.jpg


DSCN7055.jpg


Comunque visto che sei di Taranto, nulla di strano che qualche volta ci si possa incontrare, ogni tanto il mio lavoro mi porta a "disclocarmi" dalle tue parti :omertà:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Rosario mi sa davvero che quest'estate vengo a trovarti e avere l'onore di conoscerti,spero di riuscire ad arrivare a Catania "velocemente" visto che arrivo direttamente a Palermo con il traghetto...se i treni funzionano ce la dovrei fare :nunsacci:
Ti contattero' via mail ,ormai la mia signora si e' rassegnata all'idea della vacanza in mtb e il progetto sta' progredendo...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Rosario mi sa davvero che quest'estate vengo a trovarti e avere l'onore di conoscerti,spero di riuscire ad arrivare a Catania "velocemente" visto che arrivo direttamente a Palermo con il traghetto...se i treni funzionano ce la dovrei fare :nunsacci:
Ti contattero' via mail ,ormai la mia signora si e' rassegnata all'idea della vacanza in mtb e il progetto sta' progredendo...

Ok [MENTION=67232]Trinkera[/MENTION], ti aspetto, spero solo di essere da queste parti quando tu verrai, perchè ho in progetto un viaggetto cicloturistico in tandem questa estate, ma devo ancora decidere il periodo per via del meteo......visto che già l'anno scorso ho dovuto disdire all'ultimo momento. :-(

Comunque l'onore sarà il mio di conoscerVI.....ma se fai affidamento ai treni della Sicilia, mi sà che non ci conosceremo proprio :smile::smile: qui il concetto di spostamento su rotaia, è ancora indietro, rispetto al resto dell'Italia, di almeno 20/30 anni :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo