Finalmente Scarab!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Le Ancillotti sono nate come bike da discesa, quindi con solo una corona a disposizione e niente deragliatore.
Solo successivamente (e tra l'altro non da molto....) sono state adattate per un uso più generico. Probabilmente col tempo il buon Alberto (e Tommy) troverà il modo per eliminare del tutto questo fastidioso problema, ma per ora bisogna "arrangiarsi" come si può..... :shock:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
McVit ha scritto:
"Poi faremi un raduno di Scarabisti del forum, che ne dici"

Io ci sto, anche se più che raduno mi sa che sarà una scampagnata tra 4 gatti...... :D

Sabato prox devo modificare ancora il deragliatore: ieri mi ha fatto dannare, di scendere sul 22 proprio non ne voleva sapere!!! :???: :???:
Quando la monti, dimmi come cacchio fai a risolvere questo problema!
Io sto pensando anche di mettere una doppia......

Cià :-o
Hai provato con il sistema Pinza che ti passa?
Per il discorso doppia, perchè no: adesso fa molto trendy :-o
Che dentature hanno i tuoi pignoni?
.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"Hai provato con il sistema Pinza che ti passa?
Che dentature hanno i tuoi pignoni? "

Pinza che ti passa??? What's ??? :?:
Il pacco pignoni è da 11 --> 34.
Il cambio post. però funziona alla grande, il problema è il cambio ant., con qualsiasi, e dico QUALSIASI, combinazione/linea catena! :cry: :cry:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
McVit ha scritto:
"Hai provato con il sistema Pinza che ti passa?
Che dentature hanno i tuoi pignoni? "

Pinza che ti passa??? What's ??? :?:
Il pacco pignoni è da 11 --> 34.
Il cambio post. però funziona alla grande, il problema è il cambio ant., con qualsiasi, e dico QUALSIASI, combinazione/linea catena! :cry: :cry:

Modifichi la gabbia del deragliatore con... LA PINZA!!! :shock: Sistema poco ortodosso ma che funziona... Presto proverò anche sulla mia poi ti saprò dire ;-)

Con un pacco pignoni 11-34 puoi mettere anche una guarnitura doppia senza problemi :-o
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
E' due anni che uso la Scarab come la tua e non ha mai sbagliato una cambiata, l'hai montato dal lato giusto? :D
Magari basta regolare l'inclinazione o l'altezza, riprova e sarai più fortunato.
Ciao
Carlo Mutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo