Ah si, perché era sotto di 300€ rispetto alla lidle Trail ma freni e ruote decisamente inferiori. In quello purtroppo canyon è difficile da battere (rapporto qualità prezzo)
la LTD a mio parere è anch'essa ne lreparto inutilità.... vai di CF9 SL (peccato per i freni)io ho provato una M, ma i 2,5 cm in piu di reach secondo me mi ci vanno
sono 181 x 86 di cavallo, secondo canyon starei a cavallo tra M e L, vado con la L, che appunto è in outlet a 4100 mi sembra un ottimo prezzo. Al max se sono troppo lungo accorcio l'attacco manubrio.
anche la LTD non è male a 4800€... ma non voglio esagerare con il bdg
perchè l'instradamento cavi serie sterzo è una sciagura... c'è un intera discussione tra me e un altro utente anche su quello...Perché dici che sarà ostico ?
Intanto li provo, vediamo come vanno sti code, ma forse dovendo fare upgrade andrei dritto sui magura
eccola.... così vedi che se non fai le cose con attenzione rischi pure che stringendo troppo rompi l'IPU come successo a me... o magari era difettoso o magari dopo una caduta.. sono caduto una volta sola sbattendo il manubrio ma nemmeno così violentemente.me la linki per favore ?
me la leggo con piacere...
STUPENDA.....è ancora il mio colore preferito non ci sono cazzi...ciao, volevo solo aggiornarvi sull'arrivo della bambina :)
Vedi l'allegato 667855
eccola appena montata!
Ancora mi mancano i pedali, e credo non vedrà la luce del sole finchè non ordino e arrivano le pellicole.
Però è davvero bella mi piace un sacco!
Per la cronaca, ho anche la Lux Trail CF8, che è arrivata un gg prima, e che non ho neanche aperto perchè faro il reso alla canyon
Ma quel "disco" di plastica che sta tra la cassetta e i raggi va buttato... o smonti la cassetta o lo tagliGiuro!!!
Ho giusto aperto la scatola nella parte alta, per vedere dal vivo il colore del telaio (è quel giallo/dorato, sunset qualcosa...) volevo capire come fosse dal vivo, ma senza neanche tirarla fuori dalla scatola.
Mi sembra corretto nei confronti della canyon, anche se inizialmente avevo pensato di montarla e quantomeno salirci sopra, solo in salotto, per capire come me la sentivo.
Ma non ha senso in effetti, sono piu che convinto di aver fatto la scelta giusta, e si , anche a me sto colore fa impazzire!
grazie per l'info sulla pellicola seguo senz'altro, tanto non ho fretta di uscire, resisto.
Piuttosto però, oltre all'obliquo, esistono immagino anche per quello orizzontale, i foderi, steli forcelle etc etc ? insomma vorrei proteggerla per bene, se hai qualche nome di kit o link resto in ascolto, altrimenti inizio la ricerca, tanto devo ancora decidere e ragionare su che pedali montare...
p.s : Ma quel "disco" di plastica che sta tra la cassetta e i raggi, va lasciato o si toglie ? Mica l'ho capito...
pellicola carbon da aliexpress. vendono rotoli e varie larghezze, con la 5cm o 7 cm fai tutto.. ormai è su da 1 anno con lavaggi vari sporco e sole... ovviamente è antigraffio (rami e varie) non anticollisione. ma è perfettaGrazie mille!!
Ma pellicola Carbon una qualsiasi su Amazon intendi? Non necessariamente per mtb giusto? Ora mi faccio un giro sul sito zefal
Edit! Mi sta venendo un dubbio atroce, non ho visto il caricabatterie e la batteria dello sram gx. Non vorrei essermi perso qualche scatola .... ora sono fuori casa tornerò domattina ma ho sto dubbio
edit2 falso allarme era finita sul fondo la scatolina Sram
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?