Finalmente passo alla Full ! Decisione finale tra due modelli

Mi riferivo alla Oiz M21 l'hai scartata per i freni M6100 e le ruote oquo in alluminio. Cmq hai fatto bene ad andare sulla canyon se ti piace di più.
Ah si, perché era sotto di 300€ rispetto alla lidle Trail ma freni e ruote decisamente inferiori. In quello purtroppo canyon è difficile da battere (rapporto qualità prezzo)

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.631
1.054
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
la LTD a mio parere è anch'essa ne lreparto inutilità.... vai di CF9 SL (peccato per i freni)
POTRESTI ACNHE PENSARE ALLA CF8 cambiando la forcella e mettendo sempre la FIT4 (750/800€) per 3200€ totali

comunque sei da L

cambiare i freni invece sarà decisamente più ostico.... decisamente...

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.631
1.054
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Perché dici che sarà ostico ?
Intanto li provo, vediamo come vanno sti code, ma forse dovendo fare upgrade andrei dritto sui magura
perchè l'instradamento cavi serie sterzo è una sciagura... c'è un intera discussione tra me e un altro utente anche su quello...

per i freni su Magura molti hanno avuto problemi, molti altri meno (io li avevo e restano i preferiti)... ti direi XT così cadi in piedi

poi vero che sti code vanno meglio ma l'olio è sempre quello ed è la fonte del problema a mio avviso... da SEMPRE

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.631
1.054
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
me la linki per favore ?
me la leggo con piacere...
eccola.... così vedi che se non fai le cose con attenzione rischi pure che stringendo troppo rompi l'IPU come successo a me... o magari era difettoso o magari dopo una caduta.. sono caduto una volta sola sbattendo il manubrio ma nemmeno così violentemente.

da pag. 3 si inizia con disegni e teorie cosmiche. (roba anche della lux trail e di tutte le canyon mtb nuove cmq)

https://community.mtb-mag.com/t/anello-di-centraggio-cannotto-forcella-di-plastica.415621/page-4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo