La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ah si, perché era sotto di 300€ rispetto alla lidle Trail ma freni e ruote decisamente inferiori. In quello purtroppo canyon è difficile da battere (rapporto qualità prezzo)
io ho provato una M, ma i 2,5 cm in piu di reach secondo me mi ci vanno
sono 181 x 86 di cavallo, secondo canyon starei a cavallo tra M e L, vado con la L, che appunto è in outlet a 4100 mi sembra un ottimo prezzo. Al max se sono troppo lungo accorcio l'attacco manubrio.
anche la LTD non è male a 4800€... ma non voglio esagerare con il bdg
la LTD a mio parere è anch'essa ne lreparto inutilità.... vai di CF9 SL (peccato per i freni)
POTRESTI ACNHE PENSARE ALLA CF8 cambiando la forcella e mettendo sempre la FIT4 (750/800€) per 3200€ totali
comunque sei da L
cambiare i freni invece sarà decisamente più ostico.... decisamente...
eccola.... così vedi che se non fai le cose con attenzione rischi pure che stringendo troppo rompi l'IPU come successo a me... o magari era difettoso o magari dopo una caduta.. sono caduto una volta sola sbattendo il manubrio ma nemmeno così violentemente.
da pag. 3 si inizia con disegni e teorie cosmiche. (roba anche della lux trail e di tutte le canyon mtb nuove cmq)