Finalmente nuova Stero HPC Race!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Chiedevo appunto informazioni perchè io le Fat albert 2.25 all'anteriore le ho trovate minimo all'altezza delle nobby, dico minimo perchè essendo soprattutto nate per un utilizzo all'anteriore -anche se si trovano "rear"-troverei strano siano peggiori delle nobby -questo su Cube ams 125-.
In questo momento ho nevegal 2.35 su altra bici -sanction 160 escursione anteriore- sarà la bici più pesante ma sono molto poco scorrevoli, non scaricano il fango se non per forza centrifuga sopra i 30 km/h, sull'asciutto sembrano ok ma in definitiva non mi apsetto nulla di peggio con le fat Albert 2.4 già comprate che a breve monterò.
In quanto a latticizzare....se le fat snake skin hanno i fianchi carta velina avete provato a vedere i fianchi di una nevegal per camera? Beh io ho latticizzato lo stesso e se non posso andare troppo giù con le pressioni -cosa che comunque non potrei fare nemmeno con la camera per ovvi motivi- almeno è un bel pezzo che non buco:il-saggi:

Il motivo principale per cui ho deciso di latticizzare era quello di avere pressioni di utilizzo minori; in secondo la prevenzione alle forature
Il nevegal non l'ho mai provato ma ho letto che altri utenti del forum hanno avuto le tue stesse impressioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo