finalmente la nuova merida big seven

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
hbru.jpg

....che spettacolo!!! proprio bella!!!!....buone pedalate!!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Finalmente ,dopo 3 mesi di attesa e' arrivata,sono fra i primi 3 in italia a riceverla:cucù:

merida big seven cf team , praticamente la bici di hermida,se non fosse per la doppia,domani mattina la montiamo e domenica primo giro in 650 b,non vedo l'ora :-) :-):-):-):-)

per ora niente foto,ma e' questa.......

spettacolo! bella vecio, ora divertiti! :-)
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
Perno passante dietro e non davanti..... :nunsacci:
Strana scelta, era meglio all'incontrario..... io farei subito un cambio come per la sella, nuovo per nuovo..... ma con PP!

invece voglio aspettare il prossimo anno,perche' la rock shox fa solo la xx per la 27,5, magari il prossimo anno esce la world cup,in carbonio.....tanto una sid da 27,5 xx come la mia,la piazzo subito;-)
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
oggi piccolo test di 20 km......mamma mia!!! chi dice che non c'e' differenza fra 26 e 27,5 credo che non abbia mai provato una bici nata per le ruote 650b,perche' la prima impressione e' proprio quella di stare nel mezzo fra 26 e 29, ovvero rilanci veloci,ma stabilita' simile alle ruotone......devo ancora approfondire,ma sono al settimo cielo!!!!!!!!
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
Bel video, peccato sia un percorso piuttosto lineare.
Stavo notando quel canotto sterzo che esce fuori dall'attacco manubrio di almeno un paio di centimetri. E' l'unica cosa che esteticamente stona con tutto il resto della bici secondo me..

il percorso e' tutt'altro che lineare,e' una delle discese piu toste della mia zona,ma la cam montata sul tubo sella non rende per niente,al prossimo giro la metto sul manubrio;-)

il canotto non lo ancora tagliato perche' sto facendo delle prove di assetto,quindi finche' non trovo la quadra aspetto;-)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
il percorso e' tutt'altro che lineare,e' una delle discese piu toste della mia zona,ma la cam montata sul tubo sella non rende per niente,al prossimo giro la metto sul manubrio;-)

il canotto non lo ancora tagliato perche' sto facendo delle prove di assetto,quindi finche' non trovo la quadra aspetto;-)

Tosta è altra roba:nunsacci:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Non è che non mi fido ma dal filmato non possiamo giudicare il vero valore , per me è una discesa come tante nelle mie zone che noi chiamiamo trasferimenti per cui non tosti:celopiùg:
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
Non è che non mi fido ma dal filmato non possiamo giudicare il vero valore , per me è una discesa come tante nelle mie zone che noi chiamiamo trasferimenti per cui non tosti:celopiùg:
diciamo che scende nei punti ripidi con il 22-23% e sotto quelle foglie e' tutto radici e pietre affioranti,cmq ti rinnovo l'invito ,quando e se passi da torino ti facci fare questo sentiero ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo