Finalmente la neve! Fantastica uscita in mtb!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
...intanto noi qua ci siamo già divertiti un paio di settimane fà...:spetteguless:
...neve 2009/10...:spetteguless:

e noi subito dietro.... :spetteguless:

finonchio2.jpg


finonchio4.jpg
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Guardate che riguardo a CARB ho aperto un topic intitolato
Emozioni o invidia mi sa che cambio il titolo con "invidia" noi la
neve la vediamo ancora in lontananza per il momento
acqua, acqua e ancora acqua........
beati voi.....
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ORA BASTA!! :razz:
non ne posso più del carb! :mavadaviaiciapp:
butta giù due spanne di fresca e poi esce il sole, e lui di lunedì mattina se ne và a spasso per i monti. :sumo:
ci avete mai fatto caso che quando il carb se ne và in bici c'è sempre il sole?
ed il suo autoscatto? voi ci avete mai provato? col cavolo che ti prende nel momento giusto, ma il suo non sbaglia un colpo!
poi fà i video belli, poi va su per i monti belli, poi viene giù dai monti belli e tutti a dirgli "brao" (bello però non glielo hanno detto mai... no mai no, sua mamma glielo diceva...probabilmente)
giusto quando ha fatto l'otzi tour gli è venuto il cagoto, ma quella è stata una punizione divina...:sculacci:

chiedo ufficialmente che carb venga bannato per manifesta superiorità, o, in alternativa, che almeno due volte l'anno venga costretto ad attraversare la pianura padana...con la scott da 17kg!
:duello:

:smile::smile::smile::smile::smile:

sono ancora qua che rotolo!

Comunque grande Carb!
Però il 5 dicembre ho visto che ti è andata male con la neve :loll:
Ero a Merano e di neve non ne ho vista, tutta ssssssiolta
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Carb non si batte, passa dall' olio per la catena alla paraffina per le solette in quattro e quattr'otto. Occhio a non fare confusione, però, e a paraffinare le gomme, mi sa che non funziona :smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ORA BASTA!! :razz:
non ne posso più del carb! :mavadaviaiciapp:
butta giù due spanne di fresca e poi esce il sole, e lui di lunedì mattina se ne và a spasso per i monti. :sumo:
ci avete mai fatto caso che quando il carb se ne và in bici c'è sempre il sole?
ed il suo autoscatto? voi ci avete mai provato? col cavolo che ti prende nel momento giusto, ma il suo non sbaglia un colpo!
poi fà i video belli, poi va su per i monti belli, poi viene giù dai monti belli e tutti a dirgli "brao" (bello però non glielo hanno detto mai... no mai no, sua mamma glielo diceva...probabilmente)
giusto quando ha fatto l'otzi tour gli è venuto il cagoto, ma quella è stata una punizione divina...:sculacci:

chiedo ufficialmente che carb venga bannato per manifesta superiorità, o, in alternativa, che almeno due volte l'anno venga costretto ad attraversare la pianura padana...con la scott da 17kg!
:duello:
:smile::smile:
quoto per l'alternativa attraversata della pianura padana:hahaha:
facciamo una petizione!!??!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo