Finalmente la neve! Fantastica uscita in mtb!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beati voi ragazzi,
che spettacolo vivere da quelle parti!!!
Complimenti carb, bel lavoro.....
x l'uscita, ma soprattutto per la documentazione fotografica!!!:celopiùg:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ORA BASTA!! :razz:
non ne posso più del carb! :mavadaviaiciapp:
butta giù due spanne di fresca e poi esce il sole, e lui di lunedì mattina se ne và a spasso per i monti. :sumo:
ci avete mai fatto caso che quando il carb se ne và in bici c'è sempre il sole?
ed il suo autoscatto? voi ci avete mai provato? col cavolo che ti prende nel momento giusto, ma il suo non sbaglia un colpo!
poi fà i video belli, poi va su per i monti belli, poi viene giù dai monti belli e tutti a dirgli "brao" (bello però non glielo hanno detto mai... no mai no, sua mamma glielo diceva...probabilmente)
giusto quando ha fatto l'otzi tour gli è venuto il cagoto, ma quella è stata una punizione divina...:sculacci:

chiedo ufficialmente che carb venga bannato per manifesta superiorità, o, in alternativa, che almeno due volte l'anno venga costretto ad attraversare la pianura padana...con la scott da 17kg!
:duello:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ORA BASTA!! :razz:
non ne posso più del carb! :mavadaviaiciapp:
butta giù due spanne di fresca e poi esce il sole, e lui di lunedì mattina se ne và a spasso per i monti. :sumo:
ci avete mai fatto caso che quando il carb se ne và in bici c'è sempre il sole?
ed il suo autoscatto? voi ci avete mai provato? col cavolo che ti prende nel momento giusto, ma il suo non sbaglia un colpo!
poi fà i video belli, poi va su per i monti belli, poi viene giù dai monti belli e tutti a dirgli "brao" (bello però non glielo hanno detto mai... no mai no, sua mamma glielo diceva...probabilmente)
giusto quando ha fatto l'otzi tour gli è venuto il cagoto, ma quella è stata una punizione divina...:sculacci:

chiedo ufficialmente che carb venga bannato per manifesta superiorità, o, in alternativa, che almeno due volte l'anno venga costretto ad attraversare la pianura padana...con la scott da 17kg!
:duello:
Ahhhhhh, no, quella no, aborro la pianura:arrabbiat::smile:
Marco sei fuori, sono andato di domenica, non di lunedi:rosik::prost:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ahhhhhh, no, quella no, aborro la pianura:arrabbiat::smile:
Marco sei fuori, sono andato di domenica, non di lunedi:rosik::prost:
se fosse vero che era domenica (anche se hai miei occhi ciò non allevia la tua posizione colposa) chiedo solamente che la pianura tu l'affronti una volta l'anno, ti concedo la risalita meccanizzata ed il percorso sarà mantova-reggio-modena.
se ti stai chiedendo dov'è la risalita meccanizzata, ti verrà concesso di tornare a casa in treno
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Questa è pura e semplice CATTIVERIA nei miei confronti !!!!
Ma si possono mostrare delle foto così?!?!?
Non è giusto !!! :-) :-) :-) :-)


BEATI voi !! godetevi tutto quello che potete (monti, bike & neve)

ciao
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
anche per me oggi prima uscita sulla neve (io di solito son un biker estivo, sulla neve uso lo snow)
ma oggi ero a casa da lavoro e mi chiama il mio socio (albertbikers84 qui sul forum) e mi fa "usciamo in bici?"
e dopo avermi risolto un piiiiccolo problema (son a piedi in attesa del nuovo movimento centrale) prestandomi la sua vecchia front, siamo partiti
niente a che vedere con carb, giusto un oretta con nebbia, cielo grigio e poco dislivello, ma è stato super divertente (albert s'è pure sdraiato in mezzo ad un campo ed ho la ripresa! )

vi poso un paio di screenshot dalla helmetcam (appena ho tempo upperò un piccolo video)
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ha tagione Marco10: tu ci fai del male !
Ma non il male fisico, che dopo un po' di tempo passa e non lascia traccia, quello psicologico che ti mina nell'intimo.......
Sei in ufficio, ancora un po' addormentato, apri il forum e cosa trovi ? Il Carb che ti fa schiattare, non e' giusto :rosik:

Cmq, grande come sempre !
Son d'accordo anche sugli autoscatti: ma come cavolo fai a farli cosi' perfetti ?
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Winterhawk

Biker grossissimus
Anni e anni di uscite solitarie e autoscatti falliti e riprovati, avanti e indietro, su e giù, credete forse che le mie uscite siano tutte rose e fiori?
Io lavoro per voi:rosik: :prost:

Beh, mi pare che i sacrifici abbiano dato ottimi risultati. Quando a muovere c'è la passione il resto viene di conseguenza, è solo questione di tempo.
Bravo carb, come sempre è un piacere leggere questi tuoi racconti!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
[off topic]

Oggi si, giornata bellissima. Mi vergogno un pò per il dislivello nullo rispetto a Carb però che bella la neve...



... ma quella foto [vedendo anche il tuo profilo] è il lago di ledro?

Quando ero "giovanotto" mi sono fatto una decina d'estati a Tiarno di sotto con la parrocchia.

Qualche anno fa, poi, per andare in austria con la moglie ho fatto una capatina da quelle parti per rivedere i luoghi dell'infanzia

aoh! mi son commosso al ricordo dei bei tempi andati ... :-)

Mi sono fermato all'Hotrel San Carlo proprio sul lago di ledro

[/off topic]

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo