FINALMENTE.....epic lefty-zzata

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
finalmente sono riuscito a preparare la il mezzo dei miei sogni, epic s-works 2013 con forcella lefty hybrid 2013 preparata da eighty-aid e cerchio alchemist in carbonio con mozzo BSS a sgancio rapido, come adattatore ho usato quello di experimental prototype in carbonio.

peso 10kg

sono veramente super contento.

devo ringraziare SCAVEZZON di mirano perchè i ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente in 2gg, ALCHEMIST per la pazienza e l'assistenza, e EIGHTY-AID per il tuning.

ecco le foto:

foto4bg.jpg


foto3gf.jpg


foto2aiu.jpg


foto1rd.jpg


foto1copiam.jpg


foto3copia.jpg


foto2copiay.jpg
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
va molto bene, bici già testata, è migliorata nettamente nella guida, precisione da paura...come copia il terreno la lefty è difficile da trovare in altre forke...inoltre il peso è diminuito, il che nn fa mai male...
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Praticamente....la "BICI". non agiungerei altro se non il fatto che potevi fare un ultimo sforzo e mettere la ruota posteriore uguale alla anteriore piu che altro per un fatto estetico
 
  • Mi piace
Reactions: gianzu

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
nel complesso è un gran bel mezzo..... criticatemi pure ma io rimango dell' idea che montare una lefty su un telaio che non è stato progettato per questa forcella non mi ispira affidabilità della scatola sterzo che su una cannondale e sovradimensionata, io avrei preso una scalpel anche se esteticamente la epic è la più bella full da xc! (ex possessore:spetteguless:)
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
811
282
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Complimenti!! un'accoppiata starordinaria......

avrei messo un bel paio di Enve ed avresti realizzato il trittico !! :-)


Buone pedalate

ps. ho visto che Scavezzon non tratta Specialized : hai preso il telaio a parte ?

Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo