FINALMENTE.....epic lefty-zzata

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
finalmente sono riuscito a preparare la il mezzo dei miei sogni, epic s-works 2013 con forcella lefty hybrid 2013 preparata da eighty-aid e cerchio alchemist in carbonio con mozzo BSS a sgancio rapido, come adattatore ho usato quello di experimental prototype in carbonio.

peso 10kg

sono veramente super contento.

devo ringraziare SCAVEZZON di mirano perchè i ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente in 2gg, ALCHEMIST per la pazienza e l'assistenza, e EIGHTY-AID per il tuning.

ecco le foto:













 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
va molto bene, bici già testata, è migliorata nettamente nella guida, precisione da paura...come copia il terreno la lefty è difficile da trovare in altre forke...inoltre il peso è diminuito, il che nn fa mai male...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
bel mostriciattolo...... e complimenti per la alchemist!!
Aspettavo giusto qualcuno che mi dicesse come vanno questi mozzi.......
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Praticamente....la "BICI". non agiungerei altro se non il fatto che potevi fare un ultimo sforzo e mettere la ruota posteriore uguale alla anteriore piu che altro per un fatto estetico
 
Reactions: gianzu

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
nel complesso è un gran bel mezzo..... criticatemi pure ma io rimango dell' idea che montare una lefty su un telaio che non è stato progettato per questa forcella non mi ispira affidabilità della scatola sterzo che su una cannondale e sovradimensionata, io avrei preso una scalpel anche se esteticamente la epic è la più bella full da xc! (ex possessore)
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
820
286
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Complimenti!! un'accoppiata starordinaria......

avrei messo un bel paio di Enve ed avresti realizzato il trittico !!


Buone pedalate

ps. ho visto che Scavezzon non tratta Specialized : hai preso il telaio a parte ?

Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo