Finalmente è arrivata!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
... mamma mia che panorama ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Per fare questa foto ho messo la fotocamera attaccata ad un palo della segnaletica stradale..........e poi via di corsa sulla bici a pedalareeeeeeeee :smile::smile::smile:

................voglio la neve :cry:
Come ti capisco :cucù: dai vieni a farti una vacanza da queste parti così ti becchi il sole, il mare e la neve.....................e forse anche un bel pò di pioggia :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
grazie per la comprensione ( e per l'invito) , ma sai , di questi tempi 'vacanza' è una parola grossa .

:celopiùg:
Purtroppo hai ragione, e pensare che "questi tempi" andranno sempre a peggiorare :nunsacci:

... amico mio... tu ti stai "nonnocarbizzando" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
glielo dico spesso anch'io, BandW sei il nostro "piccolo" Nonnocarb Siculo, piccolo si fa per dire ;-) :celopiùg:
anche se è la mia fonte di ispirazione e biker da emulare a 360°, non esageriamo, non confondiamo il sacro (nonnocarb) con il profano (io) :smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
........comunque ieri ho fatto assaggiare la neve anche alla mia RR :sbavon:

DSCN0095.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo