acc. queste sono quelle cose che a studio aperto fanno dire che l'Italia si è ribaltata !
qua è secco come la f__ di una v--- !
voglio la neve
qua è secco come la f__ di una v--- !
voglio la neve
Per fare questa foto ho messo la fotocamera attaccata ad un palo della segnaletica stradale..........e poi via di corsa sulla bici a pedalareeeeeeeee... mamma mia che panorama ...
Come ti capisco dai vieni a farti una vacanza da queste parti così ti becchi il sole, il mare e la neve.....................e forse anche un bel pò di pioggia................voglio la neve
...Come ti capisco dai vieni a farti una vacanza da queste parti così ti becchi il sole, il mare e la neve.....................e forse anche un bel pò di pioggia
Per fare questa foto ho messo la fotocamera attaccata ad un palo della segnaletica stradale..........e poi via di corsa sulla bici a pedalareeeeeeeee
glielo dico spesso anch'io, BandW sei il nostro "piccolo" Nonnocarb Siculo, piccolo si fa per dire... amico mio... tu ti stai "nonnocarbizzando" ...
glielo dico spesso anch'io, BandW sei il nostro "piccolo" Nonnocarb Siculo, piccolo si fa per dire
Purtroppo hai ragione, e pensare che "questi tempi" andranno sempre a peggioraregrazie per la comprensione ( e per l'invito) , ma sai , di questi tempi 'vacanza' è una parola grossa .
... amico mio... tu ti stai "nonnocarbizzando" ...
anche se è la mia fonte di ispirazione e biker da emulare a 360°, non esageriamo, non confondiamo il sacro (nonnocarb) con il profano (io)glielo dico spesso anch'io, BandW sei il nostro "piccolo" Nonnocarb Siculo, piccolo si fa per dire
........comunque ieri ho fatto assaggiare la neve anche alla mia RR
... aaahhh meno male ... non l'hai abbandonata !!!
Grazie purtroppo il meteo ultimamente però ci sta obbligando a stare a casa, forte vento, freddo e pioggia la stanno facendo da padroni altrimenti avrei replicato con altri scattimaremma dell'invidia innevata
very compliment per il tuo giro
Lo sai che ti aspetto "nelle mie zone" (anche per ricambiare le mi visite dalle tue parti)........ovviamente prima che la neve si sciolga peròBella mister, spero di fare qualche foto con lo sfondo bianco nelle tue zone!