Finalmente è arrivata, anzi....

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Urca ha scritto:
neuro ha scritto:
Per curiosità quanto è alto tuo fratello che ha comprato la M? A me deve arrivare e sono indeciso su che taglia prendere. Io sono alto 1,81

Ciao sono io che ho preso la M e sono alto 1,77 in oltre c'è un ragazzo che conosco ed è un pò più alto di me, penso proprio sul metro e 80 e anche lui ha preso la M.
Ciau.

Grazie mille :-o :-o :-o
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
ciao, Jack.
E come se non bastasse......... non hai ancora visto il telaio da dual montato...... e sopratutto non lo hai provato, fa paura nel taboga del giurassico si riesce ad andare paralleli al terreno e il peso!!!!!! 11,5 Kg montata........
Venerdì pomeriggio cosa fai???????? Superga con le demo 8 nuove!!!!!
Si fa il battesimo alla basilica.......
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
fratelli ex bmx ari ma voi quante bici cambiate???????????

mamma mia non se ne può più ogni giro con voi è una bici nuova e basta! :-o :-o

scherzo figata!! :-? :-? :-? :-?

Bè lo sapevi che che dovevano arrivarci, d'altronde noi le bici ce le dobbiamo comprare mica ce le danno come fanno con tè. :smile: :smile:

Ci sei venerdì per Superga?
Appuntamento con Fede alle 14.15 nella piazza di Monca.
Ciao gay.

Dimenticavo, per la pista di 4X di Rossana ci sono novità, oltre vari cambiamenti alla pista è prevista una linea da Dirt, così è contento anche Jack ex Big666
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non so dirvi per domani che ho la bici a puttane,se oggi riesco a far spurgare il freno anteriore e a cambiare la ruota libera ci sarei anche...comqune in sti giorni anche io dovrei andare a cambiare telaio probabilmente però per il week end cel'ho


ciao bastardi(appena avrò messo aposto anche le dirt bike andiamo a rossana che vi faccio mangiare la polvere...e anzi ora ceh voi conoscete bene i tipi ditegli che gli veniam,o a dare una mano se ci fanno costruire un mega triplo enorme al posto dei due doppi9 prima dello step-up!!..sai che figo un doppio di tipo 15 metri :-? :-? :-? :sbavon: così le vostre gt superleggere si frantumano..ahahahahahahahahahahah!!)
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
non so dirvi per domani che ho la bici a puttane,se oggi riesco a far spurgare il freno anteriore e a cambiare la ruota libera ci sarei anche...comqune in sti giorni anche io dovrei andare a cambiare telaio probabilmente però per il week end cel'ho


ciao bast&&di(appena avrò messo aposto anche le dirt bike andiamo a rossana che vi faccio mangiare la polvere...e anzi ora ceh voi conoscete bene i tipi ditegli che gli veniam,o a dare una mano se ci fanno costruire un mega triplo enorme al posto dei due doppi9 prima dello step-up!!..sai che figo un doppio di tipo 15 metri :-? :-? :-? :sbavon: così le vostre gt superleggere si frantumano..ahahahahahahahahahahah!!)

Sarà difficile per il triplo comunque mi sembra che stia crescendo bene.

Comunque se uno sa saltare le bici non si rompono anche se sono super leggere :smile: :smile: E in ogni caso io non ho la GT ho la DaBomb Sputnik adesso, sono un pò più pesante 13,2 kg.
In ogni caso la pista la stanno finendo dopodichè organiziamo un bel giro di gruppo, vediamo se riusciamo a far nenire anche quel gay di Ambro.
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Eccoci qua.
Dopo aver provato venerdì la bici dalle mie parti e domenica a Sanremo, posso fare una recensione della Demo 8.
Premetto che la mia bici precedente era una Nicolai con 150 mm di escursione all'anteriore e al posteriore.
Allora sulle pietre di Sanremo si è comportata molto bene, passa praticamente su tutto, rimanendo comunque abbastanza agile e rilancibile in uscita dalle curve, provata alla Maddalena a Torino e nel dual del Jurassico. La posizione è veramente intuitiva ti senti subito a tuo agio.
Sicuramente mi ci vorrà più tempo per poterla sfruttare a pieno e per poter regolare al meglio le sospensioni. Il guidacatena mi ha dato qualche problema iniziale, ma dopo averlo regolato bene, grazie anche a SuperF è andato tutto a posto.
Comunque fino ad ora il mio giudizio è più che positivo.
L'unica cosa sono i freni che nonostante siano i Mag della Hayes e non gli HFX 9, continuano a non piacermi, a me piacciono freni molto potenti. Gli Hayes sono si ben modulabili ma mancano di potenza, questo sempre secondo me.
Ciau.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo