Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


henryone

Biker tremendus
Ho ripreso oggi a girare dopo la lunga stagione invernale (ricca di polvere).

Sono stato basso, ho girato, nell'ordine, dh donne, briga e 5 su noli, li ho trovati ben tenuti e puliti. Solo la briga nella parte bassa quella pedalata da verzi a finale un po sporca e con un'albero in mezzo, che comunque si vede che e' caduto di recente.

Clima perfetto zero caldo, anche nella terza risalita verso le 11 si stava bene.

Un sacco di rider in giro.
 

yellowfish

Biker urlandum
Ho ripreso oggi a girare dopo la lunga stagione invernale (ricca di polvere).

Sono stato basso, ho girato, nell'ordine, dh donne, briga e 5 su noli, li ho trovati ben tenuti e puliti. Solo la briga nella parte bassa quella pedalata da verzi a finale un po sporca e con un'albero in mezzo, che comunque si vede che e' caduto di recente.

Clima perfetto zero caldo, anche nella terza risalita verso le 11 si stava bene.

Un sacco di rider in giro.

Ciao Henry!!!
Fatti sentire perche' quest'estate mi sa che gireremo spesso insieme....:spetteguless:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao a tutti, sono arrivato oggi a pietra, e ho recuperato l'infortunio che lo scorso anno mi ha completamente bloccato. Ho ripreso a pedalare se c'è qualcuno che domani pedala si faccia vivo. Bye max da Brescia.
 

yellowfish

Biker urlandum
Sono tornato :D, ho montato una biga da enduro... Ma ho perso le gambe e l'allenamento... Henry, yellofish battete un quote... Voglio riprendere!!

bella slim!!! mi fa molto piacere sapere che sei ritornato in sella e soprattutto su una biga pedalabile ahahahhh!!!

io riprendero' a pedalare verso fine agosto soprattutto nei week end e magari anche in settimana, purtroppo sono ancora incasinato con il trasloco
il mio cell. 3491904820
ciao!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo