Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

MatteoP

Biker popularis
13/7/10
76
0
0
Milano
Visita sito
questa sera la posto...
l'inizio è un ripido, roccia e tornante ma nulla di impossibile. se giri spesso nel finalese direi nulla di nuovo rispetto a sentieri noti.
per fare un paragone con altri sentieri di SanBernardino, non è ripido come CampoRotondo o il TriangoloPallino (PS del 2012) e con tornanti così stretti ma l'ambiente è simile.
è solo corto!
Il sentiero ANA ti consente di fare un po' il criceto in zona SanBernardino ed è il primo bivio evidente che trovi lungo la Ruggetta.

ciao

Grazie, non conosco quei sentieri giro divertendosi su briga ponti romani, dh donne, I vari sentieri h, Din, ciappi ruggetta,... Qualche passaggio dove non mi sento tranquillo scendo e poi risalgo :)
 

gionnicatena

Biker novus
5/1/11
30
0
0
finale ligure
Visita sito
ciao a tutti amici biker,segnalo che ho avuto delle parole con un signore in fondo al sentiero dei limoni di varigotti,.,ci sono dei problemi perchè le bici nella parte finale del percorso sfrecciano a stecca,(),davanti a 2 ingressi di abitazioni,.,mi sa che ci saranno delle ripercussioni in futuro,(chiusura?),
ma la cosa strana è che l'indomani sono state trovate le 'solite' tavole chiodate,.

io per un po' non girero' piu alle manie,(troppa massa,e nausea dei soliti sentieri).,e anche perche i nuovi spot sono 10000 volte piu belli e si pedalano con il sorriso sulle labbra,.,
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Quale intendi per "sentiero dei limoni" ?

ciao a tutti amici biker,segnalo che ho avuto delle parole con un signore in fondo al sentiero dei limoni di varigotti,.,ci sono dei problemi perchè le bici nella parte finale del percorso sfrecciano a stecca,(),davanti a 2 ingressi di abitazioni,.,mi sa che ci saranno delle ripercussioni in futuro,(chiusura?),
ma la cosa strana è che l'indomani sono state trovate le 'solite' tavole chiodate,.

io per un po' non girero' piu alle manie,(troppa massa,e nausea dei soliti sentieri).,e anche perche i nuovi spot sono 10000 volte piu belli e si pedalano con il sorriso sulle labbra,.,
 
ciao a tutti amici biker,segnalo che ho avuto delle parole con un signore in fondo al sentiero dei limoni di varigotti,.,ci sono dei problemi perchè le bici nella parte finale del percorso sfrecciano a stecca,(),davanti a 2 ingressi di abitazioni,.,mi sa che ci saranno delle ripercussioni in futuro,(chiusura?),
ma la cosa strana è che l'indomani sono state trovate le 'solite' tavole chiodate,.

io per un po' non girero' piu alle manie,(troppa massa,e nausea dei soliti sentieri).,e anche perche i nuovi spot sono 10000 volte piu belli e si pedalano con il sorriso sulle labbra,.,

Ma qual'è il sentiero dei limoni???
Parte finale dells DH donne?
 

gionnicatena

Biker novus
5/1/11
30
0
0
finale ligure
Visita sito
ma no il sentiero dei limoni è quello che è alla destra della dh donne,quello dove c'è quel passaggio con vista stupenda,single trak abbastanza tecnico e poi diventa una mulattiera nella parte finale,finisce piu o meno difronte all hotel miramare
 

GREG NOLL

Biker serius
8/8/05
194
0
0
GE
Visita sito
Tester Stragroppo? Guarda ci siamo stati sabato scorso,al momento consiglio di aspettare .Mi sembra di aver letto che a lavori ultimati partira' dalla base nato,noi abbiamo seguito la traccia presente su osm ma e' stata duretta.
Sulla carta facendo una parte di crestino ed un traverso di collegamento ne poteva uscire un bel giretto,praticamente il crestino e' impestato di rami caduti,il traverso e' stato pedalatorio e non brevissimo e trovare l'inizio traccia ha richiesto un po' di tempo.
Il sentiero e' overflow,pettinatissimo con qualche saltino pero' al momento non e' lungo.Direi di attentedere fine lavori e se si vuole del flow farsi un bel 115!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo