Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bè se piove io mi sa ke nn giro...in caso favorevole dove ci si vede? tipo x le 9? dove? a me va bene tutto...zone asciutte nn credo ce ne sarà quindi un posto vale l'altro...
Arriveremo in zona Finalpia/finalborgo verso le 9.30... ci aggiorniamo domani verso le 18 quando ho certezze maggiori...

il giro sarà libero con percorsi scelti sul momento ma come prima salita andiamo a San bernardino... ovviamente sei il benvenuto!
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
oggi ho girato sulla base, 3 risalite gentilmente offerte da mia sorella.
Ho avuto modo di provare la forcella... è una cosa meravigliosa ora devo fare in modo di usare gli ultimi 25 mm... mi sono ricoperto di fangazza ma dopo 1 mese senza bici questo era il minimo... e domani tutto il giorno sul beiguaaaa!

Domenica mi aggiungerei volentieri per fare una pedalatina :D aggiornatemi :)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
che giri consigliate se il terreno sara bagnato?
Eh dura consigliare un giro con questo umido... noi penso che faremo: San bernardino-Ruggetta o tre pallini-Calvisio-Borgata Rocca-Colla Magnone-Ponti Romani-Grotta Arma-Manie e qua vediamo in base a chi siamo: sarei tentato di fare la dh uomini visto che con l'umido tiene sicuramente bene...

Ma penso che faremo kranked e fine con la sempre carina Briga...

Se vuoi unirti sei il benvenuto!

ps. la risalita a Borgata Rocca non è sicura vediamo il meteo... comunque una volta a Colla Magnone possiamo evitate i ponti+arma planando quasi senza fatica in zona Manie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sante subito le sorelle

Sei il benvenuto... noi ci troveremo al parcheggio lungo l'aurelia prima della galleria (direzione levante)

Nel tardo pomeriggio confermo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
PS
Kranked dova parte e dove arriva?
Il kranked o sentiero indiani (fonte biker-simone) parte poco dopo l'attacco della dh donne dallo stradone delle manie: quando sei fuori dal bosco c'è una curva secca a sinistra lì trovi il sentiero che va a destra un pochino nascosto segnato se non ricordo male con 2 XX... quando finisce la parte pedalata ti trovi a scendere su del leggero smosso a cavallo del crinale, trovi un paio di deviazioni che riportano sempre sul sentiero principale, ad un certo punto (attenzione) c'è un bivio netto con segno cerchio con pallino che va diritto da non seguire, tu devi andare decisamente a destra in piano fino ad arrivare a passare di fianco ad un grosso cancello in ferro e così scendendo per 5m a sinistra arrivi alla strada che prendi molto più in basso uscendo dalla cementata della dh donne. Sei quindi ad Isasco. Da lì tornare sulla provinciale delle Manie è un attimo o quasi...

Magari ci incontriamo
 

Grazie x la descrizione!
A che ora partite domani?
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
noi del ticino domani sicuramente veniam giu in liguria. nn si sa se beigua o finale....
magari ci si vede in giro. purtroppo conosco solo parte del giro che hai descritto....
ma una traccia?
li imparero prima o poi i giri del finalese????
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi del ticino domani sicuramente veniam giu in liguria. nn si sa se beigua o finale....
magari ci si vede in giro. purtroppo conosco solo parte del giro che hai descritto....
ma una traccia?
li imparero prima o poi i giri del finalese????
No purtroppo non ho una traccia assemblata in quel modo...

Comunque possiamo anche girare insieme!

Il mio cell è nel profilo. Quando pensereste di essere eventualmente a Finale Ligure?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie x la descrizione!
A che ora partite domani?
Saremo in zona verso le 9.30, inizieremo a pedalare verso le 10 salvo tempeste monsoniche e poi termineremo il tutto o con la Briga o con la DH uomini (direi che opteremo per la prima se viene un amico con la front da 29)

Dovremmo salvo imprevisti essere in zona manie verso le 13.30/14... io il tuo cell ce l'ho ... mal che vada Brighiamo insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo