Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, prossimamente, vorrei fare le due ps della promo del SE di domenica scorsa e pur vivendo in quel di Genova, conosco poco la zona ed in più, sono tecnologicamente arretrato, visto che non possiedo un GPS....
Vi chiedo cortesemente info sulle le due prove speciali in questione, da dove partono e dove arrivano?
Grazie per l'attenzione.
Paolo
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
la PS3 (ca del vacchè) inizia a San Bernardino, sentiero con segnavia trattino a sinistra e poi diventa rombo.
la PS4 (briga) inizia dalla provinciale delle Manie dopo il ristorante della Briga, sentiero che scende e tenere la sinistra al primo ed unico bivio.
 

enri le fou

Biker cesareus
CIAO A TUTTI

settimana prossima saro' in zona qualcuno mi potrebbe indicare il segnavia del Dolmen trail e della Rocchetta?

Se qualcuno di voi girera' in settimana no week end mi aggregherei molto volentieri.
ciao Grazie
per dolmen trail una volta sul sentiero dei ciappi, superata una radura nel bosco con panche e tavolo prendi il primo evidente bivio sulla tua sin. e dopo un centinaio di metri svolti ancora a destra...una volta nel trail non dovresti più sbagliare. Una volta a Monticello sei sulla strada la segui e torni al bivio sulla strada di S.Bernardino...
ps. l'unico bivio lungo il trail (sentiero in discesa alla tua ds, meno battuto) ti porterebbe a FinalBorgo con percorso tecnico (bello! con qualche passaggio piuttosto tecnico...:spetteguless:ma non lo faccio da un pò, forse potrebbe darti info più recenti un certo Lor1s) fino alla strada in valle Aquila e poi dopo attraversata la strada per stradina cementata tra le case...
 

MARGUA

Biker perfektus
per dolmen trail una volta sul sentiero dei ciappi, superata una radura nel bosco con panche e tavolo prendi il primo evidente bivio sulla tua sin. e dopo un centinaio di metri svolti ancora a destra...una volta nel trail non dovresti più sbagliare. Una volta a Monticello sei sulla strada la segui e torni al bivio sulla strada di S.Bernardino...
ps. l'unico bivio lungo il trail (sentiero in discesa alla tua ds, meno battuto) ti porterebbe a FinalBorgo con percorso tecnico (bello! con qualche passaggio piuttosto tecnico...:spetteguless:ma non lo faccio da un pò, forse potrebbe darti info più recenti un certo Lor1s) fino alla strada in valle Aquila e poi dopo attraversata la strada per stradina cementata tra le case...

grazie ad entrambi x le info

gentilissimi
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@MaxG @Akko @tuttiglialtriamicichebazzicanoafinale...

allora ci siete domani? Giro superenduro o salite in quota?

Io dovrei esserci, ma devo passare da casa a Noli per cui non so a che ora sarò in pista. Ci sentiamo sul cellulare.
giriamo bassi giro SE con varianti e se ci/mi reggono le gambe con ulteriore discesina verso Isasco. Si finisce con la briga :-)

Ci troviamo verso le 9.20 al parcheggio di Final marina, da noli appena passata l'ultima galleria che si incontrano dopo varigotti.

dietro troviamo il camper di Akko così poi gli possiamo sgonfiare le gomme a fine giro :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Help mi serve un informazione pratica.. dal din scendendo direzione madonna della guardia, c'è una traccia per evitare tutto lo stradone dal bivio del toboga di canova, fino all'incrocio del sentiero che arriva poi alla chiesa'.. non so se sono fuso io o esiste..
 

henryone

Biker tremendus
si Alessandro ha fatto un single track nuovo.

nel single track del toboga si continua dritti/sx è abbastanza evidente,
poi sbuchi sullo stradone percorri 20 mt (non di più) e prendi a dx di nuovo in single (questo però già esisteva) ed arrivi nello sterrato sulla verso la madonna gira a sx 30 mt e sei dal cancello della madonna.
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo