Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

enri le fou

Biker cesareus

ah!!! domenica non ci ho fatto caso...ma forse non era ancora segnalato?

...domani pomeriggio verifico sul posto...
 
Dove andate di bello sabato?

Saremo a Finale per respirare il clima del SuperEnduro. Non sappiamo ancora se provare il percorso di gara (ma forse hai ragione tu e conviene farlo quando sarà meno affollato) o salire alla Base e farci magari un Crestino, finchè si può ancora salire in quota (senza cacciatori visto che è un sabato)

Se vieni con noi sarai più che benvenuto (e sicuramente sei più valido di me come guida) !

PS Benvenuto a MaxPist ! Ma vi chiamate tutti Max in questo forum?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La zona della SE non la fo

Mi va bene andar su alla Base nato anche se diamo un occhio al meteo viste le previsioni...

Ho mandato ora un messaggio alla truppa per sapere le loro intenzioni.

Tu sali già il venerdì sera?

Ci riaggiorniamo... magari sarà dei nostri anche Loris e si fa un giretto glamour... ma mi dovete aspettare in discesa
 
da come saltavi sabato, mi sa che NON ti dovranno aspettare in discesa!!!

Qua mi state diventando tutti dei discesisti incalliti, mentre io, già prima poco capace, sto subendo un'involuzione con tendenze xc e pericolose deviazioni bitumare (saltato il Finalese infrasettimanale e sostituito con 50 km bdc in pausa pranzo): devo rimettermi sulla retta via al più presto !

OT: comunque troppo belle le colline intorno a Lu e Cuccaro in questa stagione : fine OT

@MaxG: io scendo sabato mattina, ma possibilmente non prima dell'alba!

@MaxP: voi quanti siete da Valenza?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma se ieri sono salito al Missun/Bertrand ed ero in maniche corte .....
in salita però,
l'aria era freschina, ma si stava ancora sufficiente bene;
certo c'era il sole, senza sole potrebbe essere ben peggio
Sole e vento fanno la grande differenza... comunque sabato scorso ero in zona Colla San Giacomo e si stava bene con maglietta leggera ovviamente in salita...

E poi io sono mica fortunato come quelli che possono uscire in base al meteo ... ovviamente dopo il we perturbato ritorna il bel tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo