Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
oh Lorenzo!
che fine hai fatto? sei senza bike?
il w-e della gara sono giù per aiutare Richy e poi iniziano le mie trasferte finalesi.
Ciao akko..son passato da un periodaccio in famiglia..a prendere la bici dopo un mese e mezzo e sfondare il carro posteriore alle seconda discesa...in pratica da fine agosto non pedalo..adesso aspettiamo news da intense in america...
 

henryone

Biker tremendus
Ciao akko..son passato da un periodaccio in famiglia..a prendere la bici dopo un mese e mezzo e sfondare il carro posteriore alle seconda discesa...in pratica da fine agosto non pedalo..adesso aspettiamo news da intense in america...


sii preciso non pedali su MTB...... ma su quella da strada qualche salita te la spari...
lato mio è un periodo che mi sento bene..... sono in forma....

però pedalerò ancora due o tre week end al massimo poi smetto sino a maggio.

PS: OK sabato ci vediamo così come ogni anno facciamo la SE, ci sentiamo via tel. Mi sembra impossibile che non escano le traccie

.... sono contento che posti.



Cosa stai aspettando intensamente la biga di ricambio, il solo carro posteriore o il semplice OK riconosciamo la garanzia.... perchè se non ti dovessero riconoscere la garanzia sarebbe un scandalo... per altro leggi qui.
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Sto aspettando una risposta..il danno e palesemente strutturale se non mi dicono che è in garanzia e da scandalo...cmq penso mi cambino il solo carro posteriore...se mi danno una biga nuova me la vendo subito e mi catto una canyon...domenica ho provato le due bici di marco la frx nuova e la es...la prima è la bici più divertente che ho mai guidato in discesa..la fatica fatta per trascinarla su a sambe e stata ampiamente ripagarta...mi viene ancora il sorriso a pensare quanto mi son divertito...e la seconda non ha nulla di meno rispetto all'uzzi...
Ho pedalato poco pure con quella da strada..mi annoio troppo...
 

enri le fou

Biker cesareus
Ciao akko..son passato da un periodaccio in famiglia..a prendere la bici dopo un mese e mezzo e sfondare il carro posteriore alle seconda discesa...in pratica da fine agosto non pedalo..adesso aspettiamo news da intense in america...

nooooo carro della uzzi spaccato?
è successo anche a uno di genova che conosco, so che glielo hanno sostituito in tempi abbastanza celeri, ha spedito il rotto e gli hanno rimandato quello sano, se riesco mi informo e ti dico!!!

ps. forse domenica sarò a finale...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito

mm..tempi celeri..mi sa che non sarà il mio caso...son tre settimane che aspettano risposte dall'america... io passo dal negozio dove l'ho presa.. non posso spedire niente direttamente..vabbè speriamo in bene..cmq si è rotta proprio di brutto..non un crepa ma proprio uno schianto del fodero basso..tagliato di netto dopo un colpo laterale dalla parte opposta..
 

henryone

Biker tremendus

comunque se avrai letto il mio link il negoziante dovrebbe venirti incontro.
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
comunque se avrai letto il mio link il negoziante dovrebbe venirti incontro.
Si lo so..ma il negoziante..e tu sai chi è.. incontro mi viene si..per sabato mi da la sua bici personale..ora ha solo quella..

Cmq svelata la traccia della SE2010... dolman-ruggetta-ca de vacchè e briga vecchia..due inedite per te..io sabato alle nove sono davanti al bar centrale....con obiettivo la SE..chi di voi si aggrega..io premetto che sono spompato..e farò da tappo in discesa che la bici non è la mia...
 

enri le fou

Biker cesareus

hai chiamato bonandrini per chiedere chiarimenti?
la bici l'hai presa in negozio a finale ma l'importatore è lui...
ho provato a chiamare il mio amico che ti dicevo ma ha il cell. staccato appena lo sento ti aggiorno, lui aveva mandato una mail direttamente in america e ha spedito il carro lui stesso in quanto il negoziante gli avrebbe fatto aspettare le ferie!!!
 

enri le fou

Biker cesareus

io sabato devo lavorare...ma se ti va domenica di girare di nuovo spero di venire a finale...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
infamone!!!
il dolmen comunque non l'ho mai fatto!
la ruggetta in realtà, guardando la mappa, è quella che ho fatto con Lorenzo (Vipere) e non il mio amato TriangoloPallino dove ho lasciato tre costole a maggio!
non so se Richy abbia ripulito/sistemato la parte fino all'incrocio con il TriangoloPallino... me la ricordo lenta e tecnica (anche se Lorenzo era veloce e stiloso!!!).

@Loris
non ti ho dato del poser... la intense fa molto poser... poi vorrei averla!!!


Queste interessano anche a me... ma potrò essere a Finale solo dopo il SE... caffè pagato o birretta se mi ci porti

Potrei andare anche con Akko ma mi sa che ci porta a perdere













(scherzo ne...)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
hi hi
il dolmen comunque non l'ho mai fatto!
Io si, corto nella prima edizione mi sembra che si siano persi in molti tanto che hanno annullato la speciale

la ruggetta in realtà, guardando la mappa, è quella che ho fatto con Lorenzo (Vipere) e non il mio amato TriangoloPallino dove ho lasciato tre costole a maggio!
Ci torniamo alla fine dei giochi così ti togli il blocco pisicologgico



@Loris
non ti ho dato del poser... la intense fa molto poser... poi vorrei averla!!!
Adulatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo