Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ma stai anche tu la? Fino a quando? Io dal 14 al 28

dal 7 al 22 a Pietra Ligure. Ma che c'è mezzo Forum in Liguria quest'anno !!!! E andiamo!!!!!

Ci facciamo una pedalata insieme allora ?! Eddai!!!!!!! Segnati il mio numero dal profilo...

Ma viaggi sempre da solo o x la Liguria vieni su con famiglia?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Birre pronte!!
ragazzuoli, oggi ci siamo fatti "le manie"; partendo da Pietra è uscito un girello da 37 km ... mooolto divertente!!
domandine sul giro delle manie .... senti maaaa la salita sterrata che si fa partendo da finale sarebbe anche la discesa del giro dei ciappi?? xchè sembrava divertente da scendere ...
Arrivati in cima al monte ... non lo soo (dopo aver attraversato l'asfalto e sembra ci fosse stato un'incendio) noi segiendo la traccia abbiamo piegato a sinistra, mentre andando dritto cominciava una discesa preparata - si vedeva la prima curva a dx con appoggio ..) ... quello è il toboga?
ty...
Enrico and co. dove ci portate a girare Sabato? .... e x chi non può Sabato ... domenica???
grassssie!
 

henryone

Biker tremendus
sabato qualcuno pedala ?

Io pedalo sicuro e vado sicuro al melogno (din o base nato), partendo presto....

Se si vuole aggregare qualcuno allungo e passo da finalborgo volentieri, altrimenti faccio le sterrate che partono da noli evitando l'aurelia (all'andata).



Comunque rimane confermato lunedì calizzano e mercoledì 11 pedalato da finalborgo.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Allora x mercoledi 11 giro pedalato tutti insieme? Dove ci si vede? Finalborgo è dentro Finale Ligure?

scusate ma non essendo ancora pratico del posto... chiedo e mi informo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Questa volta sarò con la famiglia dopo la settimana full immersion a Riva. Mi dovrò moderare perchè mia moglie mi fa " ti porti pure la bicicletta a Pietra? Non ti è bastata la settimana a Riva?" e io le faccio "ma tu sei andata un mese da tua sorella con la bimba e io che dovevo fare? Mi sentivo solo!!" muahmauhahuha!!
Per questo vorrei impegnare solo mezze giornate e oltre a FinaleFreeride ho contattato anche "alpi del Mare" mi sembra così si chiami, per qualche giro adatto alle mie esigenze di tempo a meno che non riesca a convincere la mogliettina a stare fuori una giornata intera.
Ad ogni modo posso anche fare a meno di risalite perchè ho tracce e gambe per giri completi. Mamma che goduria l'ultimo Sebastiani. Tutto in sella!!
Liguri aspettatemi!! A fra 10 giorni!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Mariuccio si evince dal tuo scritto che sei arrapatissimo.
Goditela!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Guarda... per me vanno benissimo anche uscite di mezze giornate ( mattiniere o anche solo pomeridiane ).
Anche mia moglie mi ha dato ovviamente un limite massimo di uscite ma se le dimezzo nei tempi posso riuscire a salvare capre e cavoli quindi...
Quindi sentiamoci quando in loco e vediamo come organizzarci
 

henryone

Biker tremendus



dunque i ciappi sono a sanbernardino è il sentiero che sale in direzione orco feglinio e dal quale scendono sentieri su entrambi i lati della "montagna" destra arrivi a calvisio (superenduro 2009) , sinistra "scendi" e passi dal monte cucco (superendnuro 2008).

lo sterrato che sale alle manie da finale penso tu intenda i ponti romani ed arrivi all'arma diventando un single track .. poi attraversi l'asfalto e sei dal ristornate Ferrin, nella zona dove si corre la 24h. Il toboga è sopra il ristorante per arrivarci fai uno sterrato ripido li in cima a dx parte il toboga che scende sotto al ristorante, se vai dritto fai un corto single track in direzione semaforo....... da quella zona poi scendono diversi sentieri verso Varigotti, tra cui le dh (uomini, donne) e Noli (1,5,6)
 

henryone

Biker tremendus
Allora x mercoledi 11 giro pedalato tutti insieme? Dove ci si vede? Finalborgo è dentro Finale Ligure?

scusate ma non essendo ancora pratico del posto... chiedo e mi informo

Finale ligure è finalpia che è quella sul mare e finalbogo cheè il borgo leggermente dentro (è uno dei borghi più belli d'italia) e più avanti fanno la festa medioevale...
E' comunque un borgo medioevale la cui piazza principale è il ritrovo dei giri... dove c'è (un po nascosto) il negozio di riviera outdoor.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
@i romani (dario e MArco) i giri sono goduriosi e partendo presto parecchi si riescono a fare in mezza giornata.

@enrico io e Sandro siamo disponibili per il giro di Sabato, a che ora si fissa l'app.to a FinalBorgo?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
@i romani (dario e MArco) i giri sono goduriosi e partendo presto parecchi si riescono a fare in mezza giornata.

@enrico io e Sandro siamo disponibili per il giro di Sabato, a che ora si fissa l'app.to a FinalBorgo?

Ma che è l'invasione dei marziani..ops dei romani a Finale?
@ Mariuccio....ci si sente domenica per un briefing e pianificare un'uscitella?
In MP il mio cell...
 

henryone

Biker tremendus
direi come al solito alle 8 sabato in piazzetta a finalborgo, cosi per le 13 siamo a casa.... Sul cosa fare .... Io al solito salirei al din o alla base nato e vediamo....

Magari si puo uscire anche domenica magari per un giro corto e possiamo salire ai ciappi e fare un ps della superenduro ...

Loris ci sei ?
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
io sabato se la bici è pronta girerei molto volentieri... questa volta mi voglio fare un po' la gambina penso che mi farò mollare a 5 - 6 km o dalla base o dal din... giusto per non arrivare fresco come una rosellina e giusto per cominciare ad allenare per i giretti pedalati... ma quanti romani :O ...
 

henryone

Biker tremendus
@ loris se leggi i topic di blur dicono che sono le boccole che si usurano e fanno gioco il problema è procurarle poi il lavoro è in caxxata ... La gente nornale ogni due anni, quidni ci sta che tu sei mal messo dopo 6 mesi....

@ slim si ci semtiamo via sms....

OT: per anni, molti, ho lavorato a roma e sono persone serene, simpatiche con le quali si va subito d'accordo te lo dice un originario genovese emigrato a milano dal 90..... hanno solo il difetto della guida e della fede ma noi non facciamo gli "internazionali" e non "glielo dimo" ... a parte le battute se avesse le alpi vicine sarei andato a lavorare a roma definitivamente.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo