Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao a tutti x domenica presente:cucù: (e poi buone vacanze ci si rivede a sett:celopiùg:) Cmq se x and al settepani è quel sentiero un pò ripido e stretto ke avevo fatto una volta con loris e marco e ke si prende dalla strada più in là del din nn è niente di interessante rispetto agli altri divertenti singlentrack...potrebbe anke essere un pò 'sporco' di arbusti e rovi...va bè vedremo..
Fra con te in pratica abbiamo visto solo la salita al settepani o meglio io e marchiotorchio..perchè ti sei fermato a metà a raccoglier margherite per la tua bella!:smile:
I single che scendono sono carini..un po' corti ma se li attacchi a una discesa sino a calice ti viene fori tanta roba!!:cucù:
 
why not ? Non abbiamo questi ritmi infernali nè in salita nè in discesa.

Fra78
RiderBin8
Vianello
pedalocantando
yellowfish
MarcoVpfree
Henryone


---------------------------------------
mio cell (327 2939238) sono graditi sms di conferma o sconferma ... giusto per non aspettare inutilmente...

Ti ho scritto un sms, ricevuto?
 

yellowfish

Biker urlandum
dal giro di domenica io ho avuto la conferma che i marziani esistono e sono fra noi (e fanno pure freeride tosto e pedalato...)

ps devo smetterla di farmi seghe mentali sul risparmio di grammi sulle coperture per arrivare cmq in cima morto dalla stanchezza e poi cagarmi nelle braghe alla prima discesa perche' l'anteriore va dove cazzo vuole lui (addio Schwalbe!) .... cmq gomme a parte domenica ero alla frutta e non avevo voglia di farmi abbracciare calorosamente dagli alberi del Melogno....
 

henryone

Biker tremendus
dal giro di domenica io ho avuto la conferma che i marziani esistono e sono fra noi (e fanno pure freeride tosto e pedalato...)

ps devo smetterla di farmi seghe mentali sul risparmio di grammi sulle coperture per arrivare cmq in cima morto dalla stanchezza e poi cagarmi nelle braghe alla prima discesa perche' l'anteriore va dove cazzo vuole lui (addio Schwalbe!) .... cmq gomme a parte domenica ero alla frutta e non avevo voglia di farmi abbracciare calorosamente dagli alberi del Melogno....

Premesso che io ho optato per 235 ust nevegal ant e post adesso...

che problema c'è con le Schwalbe ....la mia prossima configurazione sarà Wicked Will 2.35 post e Big Betty 240 all'anteriore ... ha avuto due treni consecutivi di Big Betty e ho sempre goduto come tenuta sono superiori a tutto (IMHO).


Ti consolerà sapere che alla fine della discesa (ultimi 150 mt di dislivello), tranne loris abbiamo mollato tutti... io ho proprio spento il gas dopo aver rischiato un paio di lunghi e fra mi stava per alcuni tratti a culo ... marcovpfree ha abbracciato un albero.... per fortuna gli ero a culo e l'ho visto :cucù:


comunque in generale 1300 di salita sono "tantini" magari le prox uscite ci attestiamo sui mille.
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
[Ottimo :D non vedo l'ora... se per venerdi/domenica non mi riesce a sistemare la questione freno... ci rimonto il vecchio al posteriore... ]

[Venerdì dovrebbero arrivare le boccoline per il fox dhx3]

[Domani in arrivo nuovi cerchi]

[Acquisti prossimi: camera d'aria-pompa-multitool ]

Sarà mica il caso di prendermi una pettorina e protezioni un po' più pesanti [parastinchi]?
 

yellowfish

Biker urlandum
Premesso che io ho optato per 235 ust nevegal ant e post adesso...

che problema c'è con le Schwalbe ....la mia prossima configurazione sarà Wicked Will 2.35 post e Big Betty 240 all'anteriore ... ha avuto due treni consecutivi di Big Betty e ho sempre goduto come tenuta sono superiori a tutto (IMHO).

la mia sfiducia verso Schwalbe e' legata alle gomme specifiche che monto (trovate sulla bici), le Fat Albert: saranno anche leggere e scorrevoli ma a livello di tenuta non mi sono proprio trovato.... rimonto Maxxis (mescola morbida) almeno all'anteriore e non se ne parla piu' ... tanto in cima ci arrivo cmq stanco ....pero' in discesa voglio sentirmi sicuro e non dovermi cagare sotto ogni volta che perdo il controllo dell'anteriore....
provero' ad alleggerire qualcos'altro... in primis lo zaino da escursionismo che pesera' piu' di 1 kilo da vuoto....


Ti consolerà sapere che alla fine della discesa (ultimi 150 mt di dislivello), tranne loris abbiamo mollato tutti... io ho proprio spento il gas dopo aver rischiato un paio di lunghi e fra mi stava per alcuni tratti a culo ... marcovpfree ha abbracciato un albero.... per fortuna gli ero a culo e l'ho visto :cucù:

si mi consola ... ma non di molto... purtroppo le ore passate in sella sono sempre meno e pedalare ogni 2 week end per 1300 metri (o quasi) non so se fa piu' bene che male ... per natale mi faccio regalare la cyclette almeno alla sera mi faccio una mezz'oretta di pedalata per allenarmi ....


comunque in generale 1300 di salita sono "tantini" magari le prox uscite ci attestiamo sui mille.

si sono tanti, oltremodo se consideriamo che pedaliamo bici non proprio leggere.... io alla fine devo ancora capire se ho fatto bene a prendermi la Reign X visto il peso della bici ... sara' anche robusta come telaio ma effettivamente da pedalare in salita non e' il massimo e arrivare in cima cotto e non godermi la discesa perche' sono alla frutta non e' proprio il massimo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo