Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
Io girerò:

sab 31 e dom 1

a giorni alterni (2 si 1 no) dal 7 al 13

dal 14 al 21 sarò a livigno.


Cerchiamo di organizzare qualcosa per domenica mattina, dovrebbe esserci anche MarcoVPfree, Fra78 e poi chi altri ???

Proviamo a fare il giro saltato sabato scorso (7 pani + single nuovo sino a madonna e poi ... cavatappi o cacciari), ore 8 a finalborgo chi ci sarebbe ???
News sui danni dell'incendio, se eventualmente avesse distrutto il nuovo single possiamo salire solo al DIN e fare il classico Toboga + risalita alla Madonna.



Poi mi interesserebbe organizzare Calizzano lunedì 9 agosto chi ci sarebbe, cominciamo a fare un appello.....
 

yellowfish

Biker urlandum
x domenica non sono sicuro al 100%

x calizzano confermo di esserci (sono in ferie pure io dal 7 al 15...)

ps News sui danni dell'incendio? ..... purtroppo non sono riuscito a vedere di persona se ci sono state ripercussioni sui single track....
 
Io domenica potrei esserci (se il giro non è troppo impegnativo...), poi ci sarò spesso anche in settimana.

Invece il 9 per Calizzano non posso:cry:

In settimana ho fatto il giro del monte Mao: divertente e panoramico, da Noli è un bel giretto di allenamento da un paio d'ore, niente di tecnicamente eccitante, ma tanti strappetti in salita, un fondo un po' smosso che richiede una certa attenzione e una facile ma divertente discesa in single su Torre del Mare.
 
Io girerò:

Cerchiamo di organizzare qualcosa per domenica mattina, dovrebbe esserci anche MarcoVPfree, Fra78 e poi chi altri ???

Proviamo a fare il giro saltato sabato scorso (7 pani + single nuovo sino a madonna e poi ... cavatappi o cacciari), ore 8 a finalborgo chi ci sarebbe ???

Ciao, se non rompo con la mia AM potrei esserci anche io domanica mattina, il mio compagno di gite si è acciaccato un ginocchio e sono da solo,
mi dite solo l'orario previsto di ritorno a finalborgo??
sapete il sabato giro tutto il giorno...e la domenica devo per forza andare a mangiare in spiaggia con la famiglia...altrimenti mia moglie....zacccc...taglia!!
 

henryone

Biker tremendus
In settimana ho fatto il giro del monte Mao: divertente e panoramico, da Noli è un bel giretto di allenamento da un paio d'ore, niente di tecnicamente eccitante, ma tanti strappetti in salita, un fondo un po' smosso che richiede una certa attenzione e una facile ma divertente discesa in single su Torre del Mare.
si ci dovrebbero esserci due single diversi, uno dei due (quello sul versante sx) è il sentiero botanico che poi sotto si divide, li ho fatti entrambi.
Quello di destra è carino nulla a che invidiare alla dh donne per intenderci...

dovrei tornarci ad esplorare.... comunque tutta quella zona li che scende su bergeggi / spotorno sarebbe carina se ci fosse un po di manutenzione potrebbero uscirci delle cose interessanti
 

henryone

Biker tremendus
per domenica partenza presto ore 8 a finalborgo nella piazzetta, orario anticaldo e profamiglia così torniamo per le 1230 / 1300 max ...

come detto vorrei fare il giro saltato la volta scorsa, salita al DIN ed eventualmente 7pani, ma decidiamo quando siamo li, forze ed orario permettendo.

@vianello la salita al din da finalborgo è come da noli andare alla colla sangiacomo, meno di 1000 mt facili facili (se l0ris fà il ritmo bè allora sono un inferno :celopiùg: )

@pedalocantando se vuoi venire nessun problema, cell in profilo.
 
per domenica partenza presto ore 8 a finalborgo nella piazzetta, orario anticaldo e profamiglia così torniamo per le 1230 / 1300 max ...

come detto vorrei fare il giro saltato la volta scorsa, salita al DIN ed eventualmente 7pani, ma decidiamo quando siamo li, forze ed orario permettendo.

@vianello la salita al din da finalborgo è come da noli andare alla colla sangiacomo, meno di 1000 mt facili facili (se l0ris fà il ritmo bè allora sono un inferno :celopiùg: )

@pedalocantando se vuoi venire nessun problema, cell in profilo.

Grazie!!
per andare al DIN passate dalla madonna?
io normalmente ci arrivo da calice su asfalto fino alla madonna e poi sterrato...cmq in ogni modo mi và bene tutto!!
 

henryone

Biker tremendus
calice, vene o cheirano che poi si congiungono sullo sterrato che sale diretto al DIN pendenza costante e facile.

il nome dello sterrato non lo so .. L0r1s forse..



Grazie!!
per andare al DIN passate dalla madonna?
io normalmente ci arrivo da calice su asfalto fino alla madonna e poi sterrato...cmq in ogni modo mi và bene tutto!!

ho fatto poche volte lo sterrato dalla madonna al DIN, si può fare anche questo così vediamo se l'incendio ha reso impraticabile il nuovo single.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti x domenica presente:cucù: (e poi buone vacanze ci si rivede a sett:celopiùg:) Cmq se x and al settepani è quel sentiero un pò ripido e stretto ke avevo fatto una volta con loris e marco e ke si prende dalla strada più in là del din nn è niente di interessante rispetto agli altri divertenti singlentrack...potrebbe anke essere un pò 'sporco' di arbusti e rovi...va bè vedremo..
 

henryone

Biker tremendus
bene grande fra78.

quindi domenica finalborgo ore 8 piazzetta .

Al momento:

Fra78
Vianello
pedalocantando
yellowfish
MarcoVpfree
Henryone

marcoma e l0ris .... secondo me non rispondono perchè per loro le 8 sono durette :smile: potrebbero partire alle 9 e poi ci vediamo su al din con una birra anche se probabilmente ci raggiungono prima

io dovrei avere il muletto (meta6 non definitiva), in assetto pesante (forka molla e gommazze)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi.

Io domenica sono da quelle parti. Ho la bici nuova e non vedo l'ora di provarla :free:.

Posso unirmi al gruppo?

Sono un po pivello di MTB :paur:, nuova full e non troppo allenamento Per cui in salita e in discesa non sono una scheggia e se vi rallento troppo vi mollo.

Che mi dite?


bene grande fra78.

quindi domenica finalborgo ore 8 piazzetta .

Al momento:

Fra78
Vianello
pedalocantando
yellowfish
MarcoVpfree
Henryone

marcoma e l0ris .... secondo me non rispondono perchè per loro le 8 sono durette :smile: potrebbero partire alle 9 e poi ci vediamo su al din con una birra anche se probabilmente ci raggiungono prima

io dovrei avere il muletto (meta6 non definitiva), in assetto pesante (forka molla e gommazze)
 

henryone

Biker tremendus
Ciao ragazzi.

Io domenica sono da quelle parti. Ho la bici nuova e non vedo l'ora di provarla :free:.

Posso unirmi al gruppo?

Sono un po pivello di MTB :paur:, nuova full e non troppo allenamento Per cui in salita e in discesa non sono una scheggia e se vi rallento troppo vi mollo.

Che mi dite?


why not ? Non abbiamo questi ritmi infernali nè in salita nè in discesa.

Fra78
RiderBin8
Vianello
pedalocantando
yellowfish
MarcoVpfree
Henryone


---------------------------------------
mio cell (327 2939238) sono graditi sms di conferma o sconferma ... giusto per non aspettare inutilmente...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ok,

ti mando un SMS sabato, ma ci sarò.

Il mio cell è 3405010395.

Ciao.

why not ? Non abbiamo questi ritmi infernali nè in salita nè in discesa.

Fra78
RiderBin8
Vianello
pedalocantando
yellowfish
MarcoVpfree
Henryone


---------------------------------------
mio cell (327 2939238) sono graditi sms di conferma o sconferma ... giusto per non aspettare inutilmente...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Dimenticavo....non sono ancora abituato ai pedali a sgancio. Se la discesa è tecnica monto i flat. Che dici?:nunsacci:

A FinalBorgo dove ci si trova esattamente?

why not ? Non abbiamo questi ritmi infernali nè in salita nè in discesa.

Fra78
RiderBin8
Vianello
pedalocantando
yellowfish
MarcoVpfree
Henryone


---------------------------------------
mio cell (327 2939238) sono graditi sms di conferma o sconferma ... giusto per non aspettare inutilmente...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Appena tornato da un toboga di canova + un vecchia guardia...allora il toboga non è stato nemmeno sfiorato dall'incendio..men che meno la madonna e tutto quello che c'è dal versante di calice..mentre il nuovo single (DIN/Madonna) potrebbe esserlo stato ma non penso abbia subito grossi danni..in pratica le fiamme sono rimaste tra la statale e la sterrata che arriva al DIN che passa per la madonna..solo in un punto hanno attraversato ma per una 50ina di metri..cmq cazzo ma non si possono bruciare i peli del culo sti piromani..è tristissimo vedere tutto nero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo