Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

enri le fou

Biker cesareus


se è così la notizia peggiora le cose, bello schifo, si spendono i soldi a spianare i sentieri mentre gli alberi caduti sono sempre li...e non hanno ripiantumato un bel niente, e l'erosione e il degrado dei versanti continuano ad avanzare.
Complimenti allora a chi ha gestito il finanziamento, ha dimostrato una passione e una dedizione alla cura del territorio veramente degna di encomio spero che se i "lavori" proseguiranno sia in modo più degno e consono al luogo...
è emblematico il video NWD10, le riprese della discesa di gee atherton sulla dh uomini mostrano un paesaggio inquietante cosparso dei relitti della pineta...visto dall'alto mette ancora più angoscia...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ciao..io per sto sabato son senza bici...a meno di non venire con la camilla...cmq passo il messaggio a marcoma!..qui ha piovuto quasi tutta la settimana e sicuramente in alto è umido. In basso dovrebbe essere invece tutto asciutto per via del vento che c'è stato!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Il problema è che se viene Massimo ed Alberto la dh uomini non la vogliono neanche sentire nominare... e poi Max ha la front
Ciao Max e Sergio
Pure io avrò la front..al massimo li porto giù per quel che rimane della dh donne..per la chiesetta la parte dura è sul finale ma non è lunghissima..con enri ci vediamo al parcheggio di finalpia per le 9:30...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
dai Max, che provi la Chiesetta!!!
DH uomini mai fatta... mi sa che devo preoccuparmi...
No non è così estrema se avete fatto le antenne direi che la dh uomini la fate tranquillamente..la prima parte è una serie di salti tutti bypassabili..la parte centrale è la più rognosetta perchè è ripida e tutta su ghiaione(anche se ultimamente è più liscia) .. e l'ultima parte è una mulattiera..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo