Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
guarisci presto mi raccomando così si torna a girare assieme
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione...il braccio sta guarendo..rimarrà qualche segno ma nulla di grave..Ehi Fra' tutto bene hai ancora il trattore o sei passato a qualche superlight..io domani riprendo la bici e vediamo come va..poi per il we ,se riesco, forse qualcosina potremmo organizzarla..:spetteguless:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao lory! allora ti sei ripreso? te l'avevo detto di nn esagerare con i drop:smile:forse è meglio se pedali col frontino:smile:...dai skerzo io x ora son senza bici..spero proprio nn sia una lunga attesa..un negozio qua di ge (tracce) mi ha ritirato la intense (ke aveva problemi vari) e prendo una dune r (ke nn si sa quando arriva)...riguardati a presto!:celopiùg:
 

henryone

Biker tremendus
ciao a tutti......

E' finita la stagione invernale.

Tutti i week end sino a fine settembre sarò in quel di Noli.

Ci si vede.

Ps dovrei girare domani pomeriggio (manie) e domenica mattina vorrei azzardare una base .... ho una meta 6 bianca, mio cell in profilo.

speriamo di riprendere una discreta forma in tempi brevi ...

@Lorenzo ci sentiamo in sms.
 

enri le fou

Biker cesareus
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione...il braccio sta guarendo..rimarrà qualche segno ma nulla di grave..Ehi Fra' tutto bene hai ancora il trattore o sei passato a qualche superlight..io domani riprendo la bici e vediamo come va..poi per il we ,se riesco, forse qualcosina potremmo organizzarla..:spetteguless:

grande lor1s di nuovo in pista:i-want-t:!!!
questo weekend non riesco a venire dalle vostre parti ma a presto ci si vede!!!
 
ciao a tutti......

E' finita la stagione invernale.

Tutti i week end sino a fine settembre sarò in quel di Noli.

Ci si vede.

Grande Henry !! Bentornato !

Io qs week-end non ci sono causa appuntamento di lavoro domani mattina... (così sconto le ultime due uscite infrasettimanali), o forse faccio toccata e fuga con la prole, ma per i prossimi stiamo sintonizzati....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione...il braccio sta guarendo..rimarrà qualche segno ma nulla di grave..Ehi Fra' tutto bene hai ancora il trattore o sei passato a qualche superlight..io domani riprendo la bici e vediamo come va..poi per il we ,se riesco, forse qualcosina potremmo organizzarla..:spetteguless:
Manco Baresi ai mondiali del '90 ha recuperato così in fretta..complimenti!
:))): in bocca al lupo per il rientro!
 

henryone

Biker tremendus
Grande Henry !! Bentornato !

Io qs week-end non ci sono causa appuntamento di lavoro domani mattina... (così sconto le ultime due uscite infrasettimanali), o forse faccio toccata e fuga con la prole, ma per i prossimi stiamo sintonizzati....

ciao enrico .... ma sono già tornato a milano... il bimbo si è preso la febbre e giù era piovoso , freddo e molto ventoso così mia moglie ha deciso.. amen....

pensare che mi sono cambiato i freni e non li ho neppure testati
 
ciao enrico .... ma sono già tornato a milano... il bimbo si è preso la febbre e giù era piovoso , freddo e molto ventoso così mia moglie ha deciso.. amen....
pensare che mi sono cambiato i freni e non li ho neppure testati

Ci riproviamo questo weekend? Speriamo che sia un po' meglio, anche se sabato danno ancora brutto.

Io arrivo sabato mattina, ma non so ancora se e quando pedalerò...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ieri ho potuto constatare che il braccio e la testa sono guariti completamente...
grande paolo, solo te riesci a pedalare per i ponti romani con la blu intensa!:i-want-t: ciao da ale!
Ciao Ale!o-o
Dai il braccio ormai è ok!..la "testa" non so..mi sembra di andare molto più piano di prima e la bici mi sembra instabile e poco precisa...e non penso sia lei che in due settimane di stop sia cambiata:spetteguless:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
non so x se questo w-e, ma sicuramente ti piacerebbe fare la continua discesa fatta con Lorenzo da Madonna della Guardia.
purtroppo per arrivarci c'è una continua salita... oppure troviamo degli imbranati come noi e furgoniamo insieme!!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito

Il giro così non l'ho mai fatto (e mai lo farei) ma le strade le conosco si..inizi e vai su a sambernardino e poi arrivi a orco feglino facendo la speciale del monte cucco superenduro 2008. Da orco vai su a sangiacomo via stradona larga e a tratti ripida..arrivato a sangiacomo prendi il piano che ti porta a pian dei corsi (sotto la base per intederci) da li prosegui fino al din via strada..dal din prendi lo stradone che va verso la madonna della guardia e prima della madonna giri giù verso la collarina (la strada che noi abbiamo fatto in salita quando hai visto la madonna:P) e da calice prendi la via regina (la seconda salita di quella girnata) in cima scendi via cia a pian marino e poi finalborgo...nel compleso tanti kilometri e pochissimo divertimento..gli unici pezzi di single sono la cucco special,il tratto tra cia e pian marino e prima di arrivare in borgo...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mi incuriosiva per la lunghezza... avevo notato che passava in zone note (monte cucco, base, madonna d.g) ma non conoscendo i vari 'raccordi' non capivo se meritasse o meno!

via regina è quella che solo tu hai pedalato? quella dopo la pausa birra, per intenderci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo