Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
minkia lore ke hai combinato?? mi spiace...guarisci presto mi raccomando così si torna a girare assieme
ti stavo giusto x scrivere ke vengo giù domani pomeriggio...buona pasqua a te e marco a presto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lorenzo, stavo per comunicarti che da domani sono a Finale x pedalare... meteo permettendo!
Io oggi giretto zona Laigueglia approfittando del sole. Ma l'aria è fredda fredda per la stagione, oggi pomeriggio tirava un bel grecale...

sciao bello...

ps. domani se meteo accettabile antenne+maiali più giochini di Diano Marina... ma la vedo dura durissima
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Cavoli mi spiace loris!!!!
Oggi prima mia volta a finale. Grazie alle tue indicazioni mi son fatto i ponti romani e poi da li pian piano siam arrivati al toboga della 24h. Da li poi dal piazzale alla fine del toboga,dove c era da scendere?
 

_fabry_

Biker novus
19/8/09
17
0
0
Borgio Verezzi
Visita sito
ciao ragazzi,
volevo chiedervi consiglio...
non e tanto che vado in bike, e il nostro gruppo non e dei piu esperti, quindi volevo appunto conoscere da voi qualche sentiero o percorso alternativo a quelli che faccio (manie , bottassano-tovo , verezzi-finalborgo), spostarsi con macchina e furgoni non e un problema, anche se non lo possiamo fare sempre...
p.s: oggi verezzi sul bagnato e stato da panico!!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Anch io cercavo qlche consiglio x domani su qlche bel giro non super impegnativo...
E soprattutto domani dan pioggia quindi si avra il fondo bello bagnato. Che mi consigliate?
 

_fabry_

Biker novus
19/8/09
17
0
0
Borgio Verezzi
Visita sito
Manie domani sara un fangaio unico... e in piu si vedranno i primi turistas sui prati.. gia sabato quando sono andato vi erano alcuni tratti (soprattutto la 24H) molto infangati... e c'era bel tempo..
provare s.bernardino??
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
ala fine domenica il tempo nn era poi cosi male....
mi son fatto da finalborgo la strada che sale fino a casa del vacchè poi da li son sceso in pratica a calvisio,son risalito dall asfaltata che porta alle manie deviando al rist gambero verde e salendo ancora fino al salitone che porta all inizio del toboga. da li ho iniziato a scendere fino a sbucare dai ponti romani.
veramente bel giro,temperatura buona e solo tedeschi che pedalavano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo