Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

enri le fou

Biker cesareus
Ciao Enry! Se venite io e quello scoppiato con la camyon ci aggreghiamo volentieri..e il sentiero dei fenomeni non glielo facciamo vedere?

ma certo!!! il tre palle non si può omettere !!!il buon wild vorrebbe provare la grotta dei falsari, ma che roba è ne ho sentito parlare in modo preoccupante...come di un vert challenge mortal combat extrem!!!

saremo un gruppone!!!ci sentiamo domani per metterci daccordo
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Fatto una volta a natale..fino alla grotta un single normale dopo peggiora un po' fino ad arrivare praticamente su una frana tra le curve di noli..la parte verti è il passaggio (direi a piedi) della rete paramassi prima della strada.. se vuoi roba verti ci sono altre zone
 

enri le fou

Biker cesareus

merita di più la chiesetta nella versione fatta l'ultima volta, vero?
spero di riprendermi per domenica...sono congestionatissimo...cmq al limite domenica mi imbottisco di farmaci e vengo:
toglietemi tutto ma non il mio trail !!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
merita di più la chiesetta nella versione fatta l'ultima volta, vero?
spero di riprendermi per domenica...sono congestionatissimo...cmq al limite domenica mi imbottisco di farmaci e vengo:
toglietemi tutto ma non il mio trail !!!
Secondo me meglio la chiesetta..cmq i falsari l'ho fatto una volta sola e non mi aveva impressionato..fino alla grotta è un bel single quasi flow..roba che a picco sul mare non ti aspetti..poi dalla grotta in giù diventa un po' più ripido fino ad arrivare sulla "frana" dove la terra/sabbia si apre al solo passaggio...per poi finire scavalcando alla fantozzi la rete paramassi con le macchine che ti sfrecciano sotto...
Penso che il motivo per cui non l'ho più fatta sia principalmente per l'arrivo...cmq è anche corta perchè dove inizia il single sarai già quasi a 200m di altezza...e la prima parte dal semaforo in giù la fai sull'1 che è una autostrada..forse ha più senso scendere i "carabinierieri" e risalire a san lazzaro e poi fare i falsari...cmq se volete provarlo andiamo...al massimo dopo il nostro passaggio la strada sottostante rimarrà chiusa per almeno sei mesi!!
 

enri le fou

Biker cesareus

allora domenica con i cinghiali abbiamo appuntamento al casello di spotorno alle 9...quindi se ti va bene 9.15 al solito park a finalpia...
...da quanto leggo sopra voto contrario ai falsari...
 

enri le fou

Biker cesareus

grandissimo Lor1s che ci ha raggiunto direttamente dal sonno!!!
galoppano questi cinghiali d'assalto averne uno alle calcagna è davvero preoccupante belin presidente e wild andate pvopvio fovteeeee e non oso pensare se mike avesse tutte le costole a posto
è stato bellissimo pedalare nell'ORDA

a prestissimo a tutti
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Si ma porca miseria tra tutti non siamo stati in grado di portare una macchinetta fotografica!!! Scandalosi!
La prossima volta, dopo aver ripristinato i percorsi dopo l'eterno inverno appennico di quest'anno vedremo di organizzare una cosa analoga e vi aspetteremo tutti quanti all'Adelasia!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

Ma per carità lascia stare...loro sono gli atleti del gruppo...io il filosofo-ideologo però in compenso sono quello che piace di più alle donne (anzi cinghialesse)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
siamo stati domenica alla base nato, c'è effettivamente ancora parecchia neve, abbiamo fatto la base nato e per i primi 80 m di dislivello non si riusciva a scendere, poi era ottimo.
Scesi poi a feglino prima per una sterrata e poi sentierino-ruscello fino a due guadi, molto bello e bagnato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo