Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche senza essere segnato non è difficile trovare le ps e seguire i trasferimenti... e poi sicuramente qualche bandella o qualche freccia l'avranno lasciata

Neve sopra Cervo? No non penso proprio... troppo basso e troppo esposto al sole... e poi non penso che se ne sia depositata più di qualche cm tra ieri e oggi. Ora chiedo a chi so io
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
maffigurati se la c'è neve ...... non c'era nemmeno domenica
oggi sole e sole anche domani e domenica, quindi terreno OK
Le speciali sono belle segnate (come traccia di domenica intendo) quindi non dovresti sbagliare.
 

enri le fou

Biker cesareus
Nevicato a quota mare da ieri alle due fino ad oggi in tarda mattinata...ma si sta sciogliendo velocemente..alle manie si gira di sicuro..le altre zone le eviterei per qualche giorno...

CIAO!!!sabato pensiamo di dilagare a finale con la crew dei cinghiali metropolitani e forse qualche cinghiale ramingo dell'adelasia, che fai giri con noi?
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
porca vacca! oggi mi son preso il bullit e sono andato alle manie a fare toboga+dh donne.....

1: ma come si pedala bene col bullit?!?!? stupendo!
2: ma quanta neve c'è!!!!!!!!!!
3: la donne ora la scende anche mia nonna con le stampelleil pezzo inisiale non c'è più! delusione
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
porca vacca! oggi mi son preso il bullit e sono andato alle manie a fare toboga+dh donne.....
Dai DH donne...na non conoscevi solo la uomini?
1: ma come si pedala bene col bullit?!?!? stupendo!
Bene adesso che hai scoperto il piacere di pedalare in salita si può girare assieme..domani con alcuni amici di genova si fa un bel giretto, ti interessa?
2: ma quanta neve c'è!!!!!!!!!!
Non fare il terrorista che alle manie di neve non ce n'è sarà piu da ieri
3: la donne ora la scende anche mia nonna con le stampelleil pezzo inisiale non c'è più! delusione
Stendiamo un velo pietoso..
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
CIAO!!!sabato pensiamo di dilagare a finale con la crew dei cinghiali metropolitani e forse qualche cinghiale ramingo dell'adelasia, che fai giri con noi?
Ciao grande, come ti accennavo telefonicamente scenderemo nel primissimo pomeriggio causa impegni familiari...
Spero di risolvermi ste rotture di scatole il prima possibile
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Se tiene che ne dite di un giretto fino alla Guardia? La neve si dovrebbe sciogliere da qua a sabato...
Per me va bene...con una settimana senza precipitazioni e magari anche temperature primaverili dovrebbe essere tutto asciutto o quasi...ieri alle manie nei pezzi all'ombra c'erano ancora rimasugli della nevicata di martedì....chiaramente per arrivare alla madonna si fa la collarina altrimenti akko ci rimane male!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ok vediamo come evolve la settimana e soprattutto se trovo soci... altrimenti ti sposti tu e saliamo alla Gava sopra Cogoleto
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ricordo solo una salita infinita!!!
oggi era primavera a Finale, finalmente!
non ti ho cercato perchè avevo già pedalato sabato con max in quel di san bartolomeo...

da finalpia al casello ----> 45 minuti. rientro intelligente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo