Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
grz Duca!! ok quindi base nato, salitina verso Cravarezza e poi Ingegnere.
Si ho studiato un po su Strava, ma ho chiesto perché poi sul campo a volte mi perdo con una facilità disarmante, ma sembrerebbe piuttosto chiaro qui.
Arrivati in fondo dopo il crestino, si puo solo scendere verso Orco o si riesce ad attaccarci qualcos'altro o gia sufficiente cosi :)?


Una volta arrivato a Feglino, non orco, puoi risalire ancora una volta fin a San Rocco e poco dopo prendere little champery e chiudi la giornata alla grande
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Se vuoi davvero sognare (di arrivare in fondo sano) �� vai a fare la dh uomini... Fatta ieri mamma che spavento!

L'ho fatta 2-3 mesi fa . È forse l'unica discesa dura di finale che non mi piace molto. Cavatappi e Sanmichele sono quelle che mi piacciono di più, poi in realtà in Liguria mi piacciono quasi tutte
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
buon pomeriggio a tutti
solo per segnalare in zona base nato/cravarezza impraticabilità per neve, dall'ingegnere in giu tutto perfetto ed asciutto. Non li ho fatti ieri, ma suppongo appunto che tutte le partenze H, 115 etc siano messe maluccio per neve

slt!
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
buon pomeriggio a tutti
solo per segnalare in zona base nato/cravarezza impraticabilità per neve, dall'ingegnere in giu tutto perfetto ed asciutto. Non li ho fatti ieri, ma suppongo appunto che tutte le partenze H, 115 etc siano messe maluccio per neve

slt!

in basso che si può fare? o che anello fareste con dislivello sui 1200d+?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
dh donne non è vietata... solo che non puoi scendere per la crosa ma devi risalire dalla strada di Isasco (fine sentiero a dx).
puoi cricetare a SanBernardino facendo una Ruggetta con risalita dal sentiero ANA e poi un TriangoloPallino o Camporotondo. sempre a SB, il Traliccio l'hai già fatto? breve ma intenso!
in zona Manie puoi aggiungere il 30Minuti a piedi con risalita da Isasco.
ormai Indiani non ha quasi più senso farlo... il sentiero è stato allargato e l'imbocco è sempre più chiuso dalla vegetazione...
comunque domenica scorsa Ruggetta, DhDonne, 30Minuti e BrigaClassica = 1034 metri.
;-)
 

ducams4r

Redazione
[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]

La Ruggetta hanno tagliato il bosco, potresti rimanere deluso, merglio Camporotondo (^°)
Briga a destra, quella che passa dal cimitero di Verzi, è stata pulita e risistemata di recente.
La dh donne è vietata dai tornantini in giù. Dh uomini se piace è fattibile.

Io ti consiglierei di fare più risalite su S.rocco, pian Merlino,per girare su little champery, legnaia, oribago e neanderthal. Tutti molto belli.
Se parti da Finalborgo, come prima salita potresti passare da pian marino/ca de Cia, per evitare un po' di asfalto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo